Home Televisione Eleonora Daniele, quelle lacrime impossibili da trattenere: momento difficile

Eleonora Daniele, quelle lacrime impossibili da trattenere: momento difficile

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:20
CONDIVIDI

Eleonora Daniele non è riuscita a trattenere le lacrime in diretta davanti alle telecamere e si è lasciata andare: Storie Italiane bloccato.

eleonora daniele lacrime

E’ una Eleonora Daniele in difficoltà quella che qualche giorno fa è stata “tradita” dalle lacrime in diretta tv davanti a milioni di telespettatori durante Storie Italiane. Il motivo era davvero molto importante ed ancora una volta è emersa tutta la sua sensibilità riguardo a tematiche davvero molto dolorose che sicuramente non possono lasciare indifferenti persone come lei che, non va dimenticato, da qualche tempo a questa parte è anche diventata mamma della piccola Carlotta.

Ma che cos’è successo? Il tutto è accaduto in maniera inaspettata ed improvvisa, dal momento che si stava parlando di una bambina malata, la piccola Marta, che purtroppo sta lottando da ormai qualche tempo con un gravissimo problema, ossia una paralisi cerebrale infantile.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele spiazza tutti: “Paolo Fox aveva previsto tutto su di me”

Eleonora Daniele, lacrime in diretta: Storie Italiane bloccato

eleonora daniele passato
Eleonora Daniele in lacrime

Mentre Eleonora Daniele, conduttrice di Rai Uno, era in collegamento video con i genitori della bambina, infatti, non è più riuscita a trattenere le lacrime che necessariamente sono “cadute” sul suo viso, costringendo solo per un attimo la famosa giornalista della tv di Stato ad interrompere sia il collegamento sia l’intervista. Insomma, non è stato affatto un momento semplice per lei, ma alla fine sembra proprio che il tutto sia proseguito per il meglio.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Capriotti, la sua confessione è davvero molto dolorosa

Quella vicenda, però, non può rimanere indifferente né tanto meno è riuscita a lasciarla tale. Ancora una volta la Daniele dimostra una sensibilità non indifferente, una straordinaria empatia fuori dal comune e soprattutto reale in tv, fatto assolutamente non scontato soprattutto al giorno d’oggi.

Insomma, un momento difficile per lei, che ha dovuto interrompere e bloccare tutto a Storie Italiane per qualche minuto, una bella dimostrazione di vicinanza, per quanto possibile chiaramente, ai genitori di Marta, quella bambina che ogni giorno lotta per sopravvivere.