Clizia Incorvaia, ritorno alle origini: non accadeva da 20 anni

Clizia Incorvaia compie un vero e proprio ritorno alle origini: non accadeva, infatti, da oltre 20 anni. La foto lascia tutti senza parole.

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia

La modella siciliana Clizia Incorvaia, tramite il suo profilo Instagram, ha postato delle foto che la mostrano in degli abiti inediti. Le foto in questione, sono state pubblicate per mostrare ai suoi follower dei nuovi capi di abbigliamento invernali che fanno parte della sua collezione. A detta sua, ciò non accadeva da parecchio tempo. Pare infatti che l’ultimo piumino indossato risalga agli inizi del 1990.

Non si sa se questo sia un riferimento ironico o una data autentica, ma è comunque una foto che ha deliziato tutti i fan e seguaci della donna, la quale presenta in ogni occasione uno stile che non ha eguali. L’altro post pubblicato, così come tutti gli altri, sembra confermare questa ipotesi: un paio di scarpe adatte a tutti i tipi di vestiti portati dalle donne. Un modello universale promosso dall’indossatrice.

LEGGI ANCHE >>> Clizia Incorvaia, un appuntamento importantissimo: le sue parole

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Clizia Incorvaia, uno stile anni ’90: la foto

Clizia Incorvaia Piero Chiambretti
Clizia Incorvaia

L’influencer siciliana Clizia Incorvaia, tramite i suoi outfit e le sue foto, mostra a tutti i seguaci i capi d’abbigliamento migliori risalenti a ogni stagione. Gli interessati alle ultime tendenze del mondo della moda, non possono non seguire il suo profilo. A dimostrare ciò, sono le sue ultime foto pubblicate su Instagram. La prima, mostra lei mentre indossa un piumino bianco invernale, avvenimento che non accadeva da parecchio tempo.

La seconda foto, invece, la ritrae mentre indossa un paio di stivaletti bianchi. Il colore prediletto per tutti i capi d’abbigliamento invernali, fa sì che certe calzature stiano bene in qualsiasi occasione. E lei sembra saperlo molto bene, visti i numerosi post che pubblica con addosso l’indumento migliore e più alla moda del momento. Naturalmente, i commenti dei follower sono stati tutti positivi e pieni di complimenti per la donna.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, c’è un secondo finalista? E’ un uomo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Impostazioni privacy