Elettra Lamborghini è preoccupata? Il suo racconto sui social

Elettra Lamborghini ha raccontato sui social network un’importante episodio della sua vita. Ma che cosa è successo? I dettagli.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

Elettra Lamborghini è senza alcun dubbio uno dei personaggi più chiacchierati e discussi sul mondo dei social network e non solo. Ed è qui che la cantante molto spessa si è confessata e ha raccontato alcune cose di lei. Ed è proprio questo quello che è accaduto in una delle sue ultime Instagram Stories, dove ha mostrato un qualcosa che è accaduto e per cui ha avuto più di qualche pensiero. Ma di che cosa si tratta? I fan sono stati molto attenti.

LEGGI ANCHE >>> Martina Russo sosia Elettra Lamborghini, particolare impressionante

Elettra Lamborghini, un racconto che ha attirato l’attenzione: i dettagli

Elettra Lamborghini

Insomma, come detto la regina del twerking ha voluto parlare di un argomento e di un tema che le sta molto a cuore, ossia il suo cavallo Dadi, arrivato nella sua vita solo da pochi mesi. Dadi Amico mio… grazie per essere entrato nella mia vita quest’anno…sei un Angelo meraviglioso arrivato dal nulla… e poi tu sei come me… hai il cuore buono“, queste le parole con cui Elettra l’ha presentato sui social network. Parole che dimostrano tutto il suo grande affetto per questi animali.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini a Sanremo? L’indizio lascia pochi dubbi

Oggi la Lamborghini ha mostrato il vaccino a cui si è sottoposto il suo Dadi. E, visto che le polemiche sono state immediate, la cantante ha spiegato che non si trattava di un vaccino anti-Covid-19, ma di un qualcosa di routine. Un altro aspetto della sua vita personale è quindi stato raccontato ai suoi fan, che hanno apprezzato e che l’amano anche per questa sua sincerità. Insomma, non resta che dare appuntamento al prossimo aneddoto e racconto della giovane ereditiera.

Impostazioni privacy