Can Yaman nei guai? Situazione complicata: l’attore rischia grosso

Can Yaman finisce nei guai? Ecco che cosa sta per succedere all’attore che stasera vedremo in Daydreamer: il rischio è enorme.

Can Yaman Verissimo
Can Yaman

Il famoso attore turco Can Yaman, ultimamente al centro di ogni discussione per via della sua presunta relazione con Diletta Leotta, ha avuto degli sviluppi recenti anche sul set. Nella nuova puntata di Daydreamer, che andrà in onda su Canale 5 nella serata di giovedì 21 gennaio, il personaggio interpretato dall’attore ha incontrato un nuovo pericolo nel corso del suo cammino.

 LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta e Can Yaman, lei conferma tutto? L’ha ammesso in diretta

Nelle puntate precedenti, infatti, nella serie è apparso un nuovo personaggio: il suo nome è Yigit, interpretato da Utku Ates. Nonostante i presupposti per un ottimo rapporto fossero molto buoni, col tempo questa figura potrebbe rappresentare un problema per il personaggio interpretato da Yaman. Potrebbe infatti essere l’indiziato numero uno per diventare il personaggio malvagio principale per tutta la serie.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da DayDreamer (@daydreamer_officialpage_)

Can Yaman nei guai? Anticipazioni Dayderamer svelano novità

Can Yaman Roma
Can Yaman

Can Yaman, per via della sua relazione con Sanem, avrà parecchie problematiche nei confronti del nuovo personaggio. La sua figura sinistra e controversa, sarà infatti pericolosa per la stabilità sentimentale delle due figure. In accordo con altri personaggi della serie, il nuovo losco figuro ha dato fuoco ad un manoscritto prodotto dalla partner di Can.

Una reazione piuttosto concitata, stando a quanto riportato dalle anticipazioni, ha portato il protagonista turco ad aggredire fisicamente l’antagonista. Con una violenza inaudita, a quanto si è potuto evincere. Di conseguenza, la vittima dell’aggressione ha finto di riportare dei forti traumi fisici, i quali hanno portato Sanem a interrompere la relazione con il pubblicitario della serie. Yigit, forte della situazione, ha chiesto la mano a Sanem.

Tuttavia, la ragazza ha rifiutato l’editore, il quale per ripicca proverà a mettere i bastoni tra le ruote all’ex coppia, che si appresta ad immettere sul mercato un nuovo prodotto: delle creme di bellezza. Seguiranno aggiornamenti nella puntata in onda questa sera su Canale 5.

Impostazioni privacy