Can Yaman, la confessione: “Sono innamoratissimo”

Can Yaman, attore turco, ha fatto una confessione sulla sua vita sentimentale. La sua storia d’amore è ormai nota a tutti. Scopriamo qualcosa in più. 

Can Yaman

Can Yaman questa sera sarà protagonista delle celebre fiction “DayDreamer – Le ali del sogno“, in onda su Canale 5. La storia ruota attorno a Sanem Aydın, una giovane donna di Istanbul che sogna di diventare una scrittrice e di vivere nelle Galapagos. Quando la sua famiglia le fa credere che verrà promessa al suo vicino Muzaffer se non riuscirà a trovare un lavoro stabile. Qui incontrerà casualmente Can Divit (Yaman) un fotografo dallo spirito libero e famoso in tutto il mondo. Cosa succederà tra i due? Ma scopriamo qualche dettaglio sulla nuovo love story dell’attore turco.

LEGGI ANCHE —> Can Yaman a Roma situazione insostenibile: interviene la polizia

Can Yaman, la sua dichiarazione fa impazzire la folla di fan

Can Yaman Roma
C. Yaman

Can è da poco uscito allo scoperto con la sua nuova fidanzata. Lei è la famosa conduttrice Diletta Leotta, infatti sono stati avvistati mentre alloggiavano nello stesso hotel. Si pensava fosse solo una coincidenza, ma ora abbiamo capito che così non è stato. Il flirt tra i due sembra procedere da settimane e si dichiarano innamoratissimi. Ma come è scoccata la scintilla? Ebbene, da quel che si dice sarebbe stato proprio l’attore a contattare la presentatrice di DAZN su Instagram. I due sono stati paparazzati mentre si scambiavano baci ed effusioni d’amore.

LEGGI ANCHE —> Can Yaman, addio per sempre? Fan disperati: una situazione tragica

Tante e troppe sono le coincidenze che ci fanno presumere questa relazione. Infatti la stessa Leotta è stata fotografata con indosso una giacca di Yaman. Purtroppo ora i due sono lontani. Lui è tornato in Turchia, lei è rimasta in Italia. Ma siamo sicuri che a breve si rivedranno. La Leotta infatti ha confessato che sono innamoratissimi e lui presto andrà a trovarla a Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Impostazioni privacy