Can Yaman conquista C’è posta per te: la reazione in studio

Can Yaman è stato il grande protagonista della puntata odierna di ‘C’è posta per te’. Ma che cosa è successo? Ecco i dettagli.

can yaman

Can Yaman. Basterebbe anche soltanto questo nome per scatenare un’infinità di reazioni. L’attore turco ultimamente ha fatto tanto parlar di sé per la sua presenza in Italia. Oggi però è stato proprio lui l’attrazione principale della puntata di ‘C’è posta per te’, programma in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi. Ma che cosa è successo? Giusto raccontare il tutto nei minimi dettagli.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman costretto a dire addio? Ecco qual è la situazione

Can Yaman star a ‘C’è posta per te’: la reazione di Maria De Filippi

Can Yaman

La padrona di casa, forse per la prima volta da quando conduce la trasmissione, sembra perdere il controllo della situazione e dello studio. D’altronde il solo ingresso del buon Can fa scatenare una vera e propria standing ovation, che dimostra ancora una volta l’amore di tutte le sue fan italiane. Un vero e proprio subbuglio con tanto di siparietto con la De Filippi, che ricorda le lezioni di tango con sua mamma. “Lei è più brava di te“, ironizza la presentatrice.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi, quel “limbo” in cui è rimasta per mesi

Tornando a quanto accaduto nella trasmissione e al motivo della presenza dell’attore, tutto si lega alla storia della giovane Achiropita. Quest’ultima ha raccontato, nei minimi dettagli, la sua storia e la sua vicenda: due anni fa ha perso la madre ed è stata molto sostenuta dalla sorella di questa, ossia la zia Maria. Ed è per questo che con lei ha creato un legame speciale. Il suo regalo? Regalarle Can Yaman, oggetto del desiderio di tante donne italiane e al centro di tanti gossip, per una sera. Un regalo che è stato molto apprezzato.

Impostazioni privacy