Massimo Boldi, tragica fine per lui: in carcere dopo una lite nel film

Massimo Boldi, finito in carcere dopo una furiosa lite. Che cos’è successo al noto attore italiano? Scopriamolo subito.

irene fornaciari fidanzata massimo boldi
Massimo Boldi (Fonte: Getty Images)

Questa sera in prima serata su Canale NOVE andrà in onda il film “Ma tu di che segno sei?“, regia Neri Parenti. Nel cast vediamo numerosi volti noti del mondo dello spettacolo italiano, tra cui: Massimo Boldi, Gigi Proietti, Vincenzo Saleme, Pio e Amedeo, Angelo Pintus, Vanessa Hessler e Ricky Memphis. Una commedia che vede concatenarsi cinque storie tra di loro. Ma scopriamo qualcosa in più sul personaggio di Boldi.

LEGGI ANCHE —> Massimo Boldi, un ritorno inaspettato: le figlie come l’hanno presa?

Massimo Boldi, “Ma tu di che segno sei?”: la trama

Massimo Boldi

Boldi indossa i panni del Cavalier Carlo Ravagliati, sotto il segno zodiacale Pesci è il classico fifone e ipocondriaco. Equivocando la lettura del suo oroscopo pensa di essere in fin di vita, una serie di tragicomici eventi sanciranno la sua vita. Tra queste disavventure finirà in carcere per aver picchiato il segretario del Papa, dopo aver appreso la notizia di non essere più il fornitore del Vaticano. La sua è una delle cinque storie che si intrecceranno tra di loro ed indagheranno comicamente sugli effetti delle profezie astrali. Tra le altre storie troviamo quella del Maresciallo dei Carabinieri Augusto Fioretti, da tipico Toro, è gelosissimo. Sua figlia è del Sagittario e questo significa che è facilmente volubile. Infatti il padre invece di dare la caccia ai delinquenti, preferisce dare la caccia agli spasimanti della figlia. Poi vi è Monica, del Gemelli, è un oroscopo dipendente, si troverà raggirata dal suo astrologo di fiducia che pur di andare a letto con lei falsificherà gli oroscopi della donna. Infine vi è la storia di Saturno Bolla.

LEGGI ANCHE —> Massimo Boldi, quegli auguri speciali che hanno commosso i fan

L’uomo è dello Scorpione e vive con una grande paura: le donne Ariete. Infatti sin da piccolo è stato segnato dalle donne con questo segno zodiacale, per questo oggi le respinge tutte anche se poi viene a scoprire che in realtà sono di un altro segno.

 

Impostazioni privacy