Massimo Boldi, quegli auguri speciali che hanno commosso i fan

Massimo Boldi, attore e comico italiano, ha commosso il web con degli auguri che ha pubblicato sul suo canale Instagram.

irene fornaciari fidanzata massimo boldi
M. Boldi (Fonte: Getty Images)

Massimo Boldi questa sera sarà protagonista su Canale 5 con il film “Amici come prima“, diretto ed interpretato da Christian de Sica. La pellicola ha segnato il ritorno sul grande schermo della coppia Boldi De Sica. Dopo 13 anni sono ritornati a lavorare insieme, è stato il film italiano più visto nella stagione cinematografica 2018-2019.

LEGGI ANCHE —> Sapete cosa faceva Massimo Boldi prima di diventare attore? Assurdo

Massimo Boldi, il messaggio che ha toccato tutti nel profondo

Natale su Marte Covid
Christian De Sica e M. Boldi

Boldi e Christian De Sica sono tornati poi a lavorare insieme ancora una volta, diretti da Neri Parenti nel film ‘In Vacanza su Marte‘ uscito su Amazon Prime Video lo scorso 13 dicembre 2020. Un amicizia che va oltre il set, infatti danno prova di questo stretto legame anche sui social. Proprio su Instagram Massimo ha voluto mandare, in onore del compleanno di Christian avvenuto il 5 gennaio, un video messaggio di auguri. Ha speso delle bellissime parole per il suo collega e compagno di avventure. Augura a De Sica tantissime giornate stupende. L’attore ha tenuto a sottolineare come porti bene la sua età e in merito al film che li ha rivisti in scena insieme ha speso delle splendide parole.

LEGGI ANCHE —> Massimo Boldi, un ritorno inaspettato: le figlie come l’hanno presa?

In occasione dell’intervista per il film “Amici come prima” aveva confessato come gli sembrava che fosse passato solo un giorno e non 13 anni dall’ultima volta che hanno recitato insieme. Una grande emozione per De Sica e Boldi è stata quella di tornare insieme sul grande schermo. Per la gioia di tutti il duo è tornato e sembra anche stia in ottima forma.

Impostazioni privacy