Massimo Boldi, un ritorno inaspettato: le figlie come l’hanno presa?

Massimo Boldi, volto di commedie cinematografiche per eccellenza, è stato avvisato compiere un gesto d’amore. Con chi? Qual è stata la reazione delle figlie?

Massimo Boldi oggi
M. Boldi

Massimo Boldi questo pomeriggio sarà presente nel film “Grandi Magazzini“, diretto da Castellano e Pipolo. In onda su Cine 34 si compone di un cast eccezionale: Enrico Montesano, Nino Manfredi, Lino Banfi, Paolo Villaggio, Christian De Sica e Renato Pozzetto. Una commedia incentrata sulla storia di tre lavoratori di un grande magazzino che entreranno in contatto con le più bizzarre figure tra clienti e venditori. Boldi ultimamente è stato sorpreso in un gesto d’amore, ma nei confronti di chi?

LEGGI ANCHE —> Sapete cosa faceva Massimo Boldi prima di diventare attore? Assurdo

Massimo Boldi, il suo gesto fa discutere: la reazione delle figlie

Massimo Boldi e Irene Fornaciari

Boldi qualche giorno fa è stato colto in giro per le strade di Roma con un mazzo di fiori, al suo fianco c’era la sua ex fidanzata Irene Fornaciari. I due avevano vissuto un periodo di crisi, infatti si erano allontanati, ma oggi rieccoli insieme. Dopo una pausa di qualche mese ha capito che vorrebbe Irene sempre accanto a lui, per condividere insieme tutta la loro vita. Nonostante l’allontanamento della coppia, i due non hanno mai smesso di sentirsi, come ha confessato Boldiera troppo importante per perderla“.

LEGGI ANCHE —> Massimo Boldi, una sconfitta che non ha ancora dimenticato

L’attore ha annunciato la sua volontà di condurre con lei una serafica quotidianità, vorrebbe che vivessero tutti insieme, anche con le figlie. Ma a proposito, loro che ne pensano di questo ritorno di fiamma? Come ha dichiarato Massimo le figlie solo apparentemente gli lasciano fare ciò che vuole, ma alla fin dei conti decidono tutto loro. Cos’avranno deciso in questo caso?

Impostazioni privacy