Caterina Balivo, le lacrime e il dolore: da non credere

Caterina Balivo ha voluto condividere con i suoi fan una giornata speciale, che però la rende anche malinconica. Scopriamone di più.

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Instagram)

Caterina Balivo ha scelto i social per condividere un suo pensiero che riguarda una giornata molto speciale. La Balivo è una conduttrice televisiva italiana, anche se ormai da qualche tempo è lontano dal piccolo schermo. La donna infatti sembra che si stia prendendo un periodo di pausa dopo aver appreso la notizia della cancellazione del suo programma Vieni da me.

LEGGI ANCHE >>>Caterina Balivo, la confessione su Instagram: “Mi vergogno”

Caterina Balivo, momento di nostalgia

Caterina Balivo Instagram
Caterina Balivo (Instagram)

La conduttrice Caterina Balivo ha scelto di condividere nelle scorse ore sul suo account ufficiale di Instagram un post speciale, che vuole puntare l’attenzione su un momento molto particolare. Oggi infatti si festeggia la giornata mondiale degli abbracci, che in un periodo storico come quello che stiamo attualmente vivendo non può far altro che riportarci alla memoria l’ultimo anno vissuto.

LEGGI ANCHE >>>Caterina Balivo, il look non convince: la durissima critica

Proprio di questi tempi un anno fa è infatti scoppiata la pandemia da coronavirus, a causa della quale tutto il mondo ha dovuto rivoluzionare la propria vita e anche i piccoli gesti come appunto un abbraccio. Per cercare di evitare il diffusione del virus è consigliato infatti mantenere le distanze tra le persone, oltre che l’uso di dispositivi come mascherine. Ecco perché per la Balivo oggi è una giornata molto particolare, e come lei stessa ammette per adesso gli abbracci possiamo soltanto immaginarli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

La speranza però è quella di un ritorno molto presto alla normalità, quando tutti potremmo nuovamente rivivere momenti intensi e forti. Il desiderio della Balivo è quello di poter riabbracciare presto la sua famiglia. Nella foto del post, come specificato dalla stessa donna, si trova tra le braccia della madre e della sorella a Napoli giorni prima del primissimo lockdown.

Impostazioni privacy