Caterina Balivo non si da’ pace: “Mi manca già”

Caterina Balivo non si da’ pace e mostra tutta la sua delusione su Instagram: non potrà farlo per molto tempo.

caterina balivo caffe

Caterina Balivo ha avuto modo di esprimere tutta la sua delusione ma allo stesso tempo rassegnazione per qualcosa che all’apparenza può sembrare davvero molto comune e per certi versi scontato ma che, purtroppo, di questi tempi non lo è affatto.

Di che cosa stiamo parlando? Il riferimento non può che non essere ai nuovi limiti, alle nuove restrizioni imposte con il nuovo DPCM che impone necessariamente il divieto di sedersi in un classico bar a sorseggiare un buon caffè.

Un fatto davvero semplice e che per tantissimi anni abbiamo dato per scontato ma che, necessariamente, soprattutto oggi, non lo è più. Ecco il suo post con cui ha salutato e detto, per così dire, “addio”, seppur momentaneamente si spera, a questa pratica nella speranza possa tornare nelle nostre vite il più presto possibile.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo lo promette a tutti: “L’ultima volta che lo faccio”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Caterina Balivo disperata: non potrà farlo per un po’

Caterina Balivo fine
Caterina Balivo

Caterina Balivo, in attesa di tornare nel mondo della tv magari con nuovo programma, si gode questo tempo accanto alla sua famiglia, al marito Guido Maria Brera ed ai loro figli Guido Alberto e Cora. Che cosa le riserverà il futuro? Al momento è presto per dirlo ma di sicuro ci saranno tantissime novità a cui la conduttrice che solo un anno fa era in diretta tv di questi tempi con Vieni Da Me.

LEGGI ANCHE >>> Un Posto Al Sole, attore tenta la fuga: è successo, ma non è la prima volta

Staremo a vedere se ci saranno novità e soprattutto quando questa “agonia” del lockdown finirà, in modo tale da poter tornare ad abbracciare senza paura tutte le persone a cui vogliamo bene.

Impostazioni privacy