Davide Devenuto compagno Serena Rossi: ecco perché è invidiato

Davide Devenuto è il compagno dell’attrice campana Serena Rossi che è protagonista stasera su Rai 1 della miniserie tv Mina Settembre. Ecco perchè è molto invidiato.

Davide Devenuto e Serena Rossi (GettyImages)
Davide Devenuto e Serena Rossi (GettyImages)

Ovviamente molti sono invidiosi di lui perché è fidanzato di una donna meravigliosa. Serena ha conquistato parecchi cuori negli ultimi anni dimostrandosi ragazza di straordinaria intelligenza anche nella gestione delle emozioni sul palcoscenico. Anche lui fa l’attore e proprio sul set ha conosciuto la sua bella serena che è più giovane di lui addirittura di 13 anni ma con la quale ha stabilito un rapporto sentimentale davvero equilibrato e di grandissima forza.

LEGGI ANCHE >>> La rivoluzione di Serena Rossi

Davide Devenuto, scopriamo qualcosa di piùDavide Devenuto fidanzato Serena Rossi

Davide Devenuto è nato a Bari il 15 marzo del 1972. Nel 1997, ancora molto giovane, ha iniziato a recitare. Ha così frequentato per tre anni la scuola di Beatrice Bracco con il quale debutta a teatro nella commedia Woody si racconta un anno dopo. Inizierà a partecipare a laboratori con grandissimi artisti quali Michael Margotta e Geraldine Baron. Inizia a lavorare come comprimario nel cinema e in tv, recitando in piccole parti prima di riuscire finalmente ad affermarsi.

Riesce a diventare famoso quando dal 2003 al 2020 interpreta il ruolo di Andrea Pergolesi nella soap opera di Rai 3 Un posto al sole dove incontra proprio Serena Rossi con la quale si è fidanzato nel 2008 e con la quale 8 anni dopo ha avuto il loro primo figlio Diego. Tra le sue altre apparizioni l’abbiamo visto anche nella partecipazione al Talent Cook Show Celebrity Masterchef Italia dove ha dimostrato di cavarsela bene anche tra i fornelli guadagnandosi la medaglia d’argento.

Impostazioni privacy