Davide Devenuto compagno Serena Rossi: momento di crisi per loro? L’indizio

Davide Devenuto è il compagno di Serena Rossi. La coppia ha annunciato di aver attraversato un momento difficile, come mai?

Davide Devenuto e Serena Rossi (GettyImages)
Davide Devenuto e Serena Rossi (GettyImages)

Serena Rossi oggi la vedremo su Rai 1 nel ruolo di “pacchista”, nel programma “Affari tuoi- Viva gli Sposi!“. La celebre attrice ha raccontato un momento difficile che sta vivendo con il suo compagno. Cos’è successo? Prossimamente la vedremo recitare con il suo attuale compagno, ma udite, udite, lui sarà sposato con la sua migliore amica. Tutto questo nella serie Tv che andrà in onda su Rai 1, “Mina Settembre”. Serena e Davide sono legati da 14 anni, insieme hanno un figlio, Diego. Ma addentriamoci nella celebre coppia. Come procedono le cose tra i due?

LEGGI ANCHE —> Serena Rossi, quell’incontro che le ha cambiato la vita

Davide Devenuto compagno Serena Rossi: è arrivato il momento delle nozze?

Davide Devenuto fidanzato Serena Rossi

Serena ha confessato che non hanno sofferto il periodo della quarantena, anzi si sono dedicati maggiormente al loro piccolo. Con Diego hanno fatto qualunque tipo di gioco. La fantasia in famiglia non è mancata. Ma è dunque giunto il fatidico momento? La Rossi non sembra molto convinta, infatti al momento non lo ritiene necessario. Dice di sentirsi come se fosse già sposata. La coppia non sente la necessità. Ormai il loro nucleo familiare è creato e con o senza matrimonio l’amore è sempre quello. Ma mai dire mai, chissà se in un futuro ci sorprenderanno con un lieto annuncio.

LEGGI ANCHE —> Serena Rossi, retroscena sul primo incontro con suo marito

Serena e Davide sono riusciti ad oltrepassare anche il momento di difficoltà globale nel migliore dei modi, infatti si ritengono proprio fortunati. E lo sono. Hanno tutto ciò che possono desiderare e sicuramente il piccolo Diego aggiunge quel tocco speciale alla coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Impostazioni privacy