Giorgio Pasotti e la figlia Maria: “Non è facile per un genitore separato…”

Giorgio Pasotti, la figlia Maria gli ha stravolto la vita: “Per lei io sono un mammo” in che rapporti è rimasto con Nicoletta Romanoff?

giorgio pasotti figlia
Giorgio Pasotti

Giorgio Pasotti, la figlia Maria ha stravolto la sua vita per sempre: sta pensando di avere un altro figlio? “E’ dura dopo una separazione“.

Oggi l’attore sarà ospite a Da noi a ruota libera dove parlerà della fiction Mina Settembre, dov’è protagonista accanto a Serena Rossi.

Cosa sappiamo della sua vita privata? Giorgio attualmente ha una nuova fidanzata, Claudia Tosoni, ma in passato è stato legato con l’attrice Nicoletta Romanoff, dalla quale ha avuto la figlia Maria.

LEGGI ANCHE -> Giorgio Pasotti e il dramma del Covid: “C’era anche il suo corpo tra quelli di Bergamo”

Giorgio Pasotti, la figlia Maria gli ha stravolto la vita

Giorgio Pasotti figlia
Giorgio Pasotti

L’attore ha confidato a Verissimo di essere stato sconvolto dalla nascita della bambina, ma in senso positivo; oggi ha 11 anni ed ha confessato di essere totalmente preso da lei: “Per lei io sono un mammo…mi può comprare come vuole!“.

La figlia è nata dalla sua relazione con Nicoletta Romanoff con la quale oggi ha mantenuto un rapporto sereno proprio per non turbare la tranquillità della bambina: “Non è facile quando sei un genitore separato, devi fare anche un po’ da mamma…” ha confessato Pasotti nel salotto di Silvia Toffanin.

LEGGI ANCHE -> Giorgio Pasotti, tragico epilogo su Canale 5 per lui

La piccola Maria ha tutte le sue attenzioni, tanto che organizza le sue giornate in base alle esigenze della figlia. La conduttrice di Verissimo ha poi indagato se ci sia l’intenzione di allargare la famiglia con la nuova compagna Claudia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Pasotti (@gpasotti)

Giorgio ha ammesso che gli piacerebbe ma: “quando hai già alle spalle una storia con dei figli c’è un po’ di timore in più. Vorresti far crescere un figlio in una famiglia che resista” ha ammesso l’uomo. La sua relazione con la compagna Claudia Tosoni continua, chissà che nel loro futuro non ci sia il lieto evento.

Impostazioni privacy