Joe Bastianich dimentica Deanna Damiano: nuovo amore dopo il divorzio

Joe Bastianich è stato sposato con Deanna Damiano fino al 2017, dopo ha avuto diverse relazioni, spesso fugaci, ma ce n’è una che vi sorprenderà.

dramma joe bastianich
Joe Bastianich

Il suo matrimonio storico con la ex moglie Deanna Damiano, donna dalla quale ha avuto 3 figli, è terminato nel 2017, anche se di ufficiale non sappiamo nulla a causa della loro riservatezza a riguardo, sappiamo però che il motivo potrebbe essere stata la lontananza del celebre ristoratore dalla famiglia, dato che per questioni professionali viveva in Italia, mentre moglie e figli in America, e probabilmente, secondo Deanna, qualche tradimento c’era stato.

Infatti pare proprio che nel 2016 Joe abbia avuto una relazione con Roberta Ruiu, sapete di chi stiamo parlando? Esattamente, proprio di una delle componenti del gruppo musicale Lollipop.

La storia tra i due non è finita proprio bene, in base a quanto è stato detto dal giornalista Alberto Dandolo, una notizia che ha fatto scalpore perché sembra che Joe sia stato beccato con un’altra donna proprio  dalla stessa Roberta che ha subito deciso di chiudere i rapporti.

Leggi anche –> Joe Bastianich, il dramma: “hanno distrutto tutto”

Joe Bastianich, un brutto vizio che ha compromesso l’amore

Roberta Ruiu
Roberta Ruiu

Joe è un personaggio parecchio celebre, specialmente grazie al programma Masterchef, nel quale è stato giudice e anche perché è un grande imprenditore e tutta questa fama lo deve aver portato anche a commettere dei passi falsi che hanno compromesso il suo matrimonio e anche le storie venute dopo.

La Ruiu, bellissima dal carattere particolare, aveva appena chiuso anche lei il suo matrimonio, ma con Joe purtroppo non ha trovato la serenità che si aspettava. Un colpo basso, quello subito, ma il carattere della donna non le consente di abbattersi di fronte a certe cose.

Leggi anche –> Ambra Lombardo e Kikò Nalli, si sono lasciati? La verità

Infatti, lei stessa dice di non essere una persona semplice e mette in chiaro le cose dichiarando che il suo più grande obbiettivo non è quello di piacere a tutti, e nemmeno lo desidera.

Impostazioni privacy