Sergio Friscia, qual è il segreto del successo? Le sue parole

Sergio Friscia, soprattutto nell’ultimo periodo, ha avuto un grandissimo successo. Ma c’è un segreto dietro tutto questo?

sergio friscia

Sergio Friscia anche per questa sera sarà tra i protagonisti di ‘Affari Tuoi – Viva gli sposi‘, programma che caratterizza il sabato di Rai Uno e che vede alla guida Carlo Conti. Non è la prima volta che il siciliano è tra i pacchisti vip che accompagnano il percorso di due sposini che sognano il grande colpaccio economico prima delle nozze. Ma, vista la sua presenza, è giusto analizzare nei dettagli la sua carriera, iniziata e partita un po’ di tempo fa.

LEGGI ANCHE >>> Sergio Friscia è fidanzato? Il conduttore è misterioso

Sergio Friscia, com’è arrivato per lui il successo? Ecco l’aneddoto

Sergio Friscia

In molti si chiedono se il comico nasconda qualche segreto particolare, vista la sua incredibile ascesa. Va innanzitutto detto che il suo debutto è arrivato nel 1997, più precisamente nella trasmissione ‘Macao’, condotta inizialmente da Alba Parietti e ideata da Gianni Boncompagni. Insomma, un avvio davvero di ottimo livello. Successivamente, senza dimenticare della sua grande passione per la radio,  Friscia ha anche lavorato per diverso tempo come attore. Il suo mondo è sempre stato quello delle fiction, visto che ha interpretato vari ruoli, tra cui spicca per esempio quello in Squadra Antimafia.

LEGGI ANCHE >>> Sergio Friscia, novità sul suo futuro? C’entra Striscia

Inoltre va detto che il buon Sergio è noto e conosciuto anche per aver fatto l’imitazione di Beppe Grillo all’interno del tg satirico di Mediaset fondato da Antonio Ricci Striscia la Notizia. Ed è proprio grazie a questo programma che ha raggiunto molto probabilmente la definitiva consacrazione, facendosi conoscere ancor di più. Insomma, davvero nessun segreto, ma solo un grande amore per la professione, tanta dedizione e quel pizzico di umiltà che non guasta mai e che tanto piace a chi  guarda.

https://www.instagram.com/p/CJwRU66qp8Y/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy