Sergio Friscia nasconde un segreto? Tutta la verità

Sergio Friscia è uno dei comici maggiormente conosciuti. Ma qual è il suo più grande segreto? Ecco tutti i dettagli.

Sergio Friscia

Anche questa sera Sergio Friscia sarà tra i protagonisti  e tra i pacchisti vip di ‘Affari Tuoi – Viva gli sposi‘, il programma che va in onda su Rai Uno e che è condotto da Carlo Conti. Il comico siciliano è uno degli ospiti fissi del format tutto nuovo, ma molto spesso attira l’attenzione su di sé per dei dettagli che riguardano la sua vita. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e spiegare un po’.

LEGGI ANCHE >>> Sergio Friscia pronto a tornare a ‘Striscia La Notizia’

Sergio Friscia, tutta la verità su di lui: i dettagli

Sergio Friscia

Si sa poco sulla vita privata e sentimentale dell’attore. Va detto però che lui molto spesso si è raccontato in interviste, dove si capisce il grande amore per la sua terra e per le sue origini, ma anche per la cucina e per i cibi tipici. Insomma, sono queste le cose che predilige il buon Sergio. Per scoprire però quello che può davvero essere definito il suo segreto bisogna fare un vero e proprio tuffo nel passato. E c’è anche una certa sorpresa e un discreto stupore.

LEGGI ANCHE >>> Sergio Friscia è fidanzato? Il dettaglio arriva da chi non ti aspetti

Un aneddoto interessante riguarda sicuramente quando era bambino. Queste le sue parole: “Sono l’unico caso di bambino espulso dall’asilo. Ero molto irruento e passavo le ore a raccontare delle storie fantasiose e che inventavo di punto in bianco di sana pianta. Le superiori? Qualsiasi cosa succedesse, le note sul registro le prendevo io“. Insomma, le cose crescendo per lui non sono certo cambiate. Un dettaglio segreto davvero particolare e inatteso per i suoi fan, che lo amano per la sua simpatia e autoironia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sergio Friscia (@sergio_friscia)

Impostazioni privacy