Home Personaggi Sergio Friscia è fidanzato? Il conduttore è misterioso

Sergio Friscia è fidanzato? Il conduttore è misterioso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:05
CONDIVIDI

Sergio Friscia è senza alcun dubbio uno dei personaggi televisivi del momento. Ma che cosa si sa sulla sua vita privata?

Sergio Friscia

Sergio Friscia è senza alcun dubbio uno dei personaggi televisivi del momento. Tutto è inevitabilmente e ovviamente legato alla sua conduzione di ‘Striscia La Notizia’. Il siciliano ha preso il posto di Valentino Picone, che ha dovuto fare i conti con il Covid-19. Un qualcosa che l’ha portato sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Un qualcosa che ha portato ad avere qualche curiosità in più su di lui. Ed è giusto entrare maggiormente nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Striscia La Notizia, grande novità in arrivo: sorpresa in diretta

Sergio Friscia ha una fidanzata? La situazione

Sergio Friscia

La domanda principale, come molto spesso accade quando si parla di vip e personaggi famosi, è solo e soltanto una: che cosa si sa sulla vita privata del buon Sergio? Innanzitutto va detto che il comico ha sempre fatto della privacy e della riservatezza il suo stile di vita e un qualcosa che ha voluto difendere e proteggere. L’uomo comunque non risulta essersi mai sposato e aver avuto dei figli.

LEGGI ANCHE -> Rai contro Mediaset, lo scontro si riaccende? Striscia La Notizia di mezzo

Il nativo di Palermo non ha mai fatto nemmeno trasparire qualcosa su un presunto fidanzamento. Al momento quindi non si sa tanto della sua vita privata. Il mistero non può essere risolto, ma chissà se oggi, essendo ospite di ‘Da noi… a ruota libera’, programma in onda su Rai Uno, non sarà fatta un po’ di chiarezza. Il conduttore però sembra maggiormente impegnato sul lavoro. Non solo ‘Striscia la notizia’ tra l’altro. In radio infatti, nell’ultimo periodo, ha impazzato una sua divertentissima parodia, quella della canzone ‘Chega’ di Gaia Gozzi. Il titolo della canzone riadattata è Freña. Insomma, la simpatia è il suo punto di forza.