Valentina Paolillo ex fidanzata Mario Ermito: in che rapporti sono oggi?

Valentina Paolillo ex fidanzata Mario Ermito: come vanno ora i rapporti tra i due? Giusto fare un po’ di chiarezza, entrando nei dettagli.

mario ermito

Mario Ermito è uno degli ultimi ingressi nella casa del ‘Grande Fratello Vip’. Il neo inquilino ha subito fatto parlare di sé per il suo rapporto, un po’ particolare e tanto chiacchierato, con Adua Del Vesco. La sua vita sentimentale e privata si è però caratterizzata anche per molto altro. Il riferimento è senza alcun dubbio alla sua ex fidanzata Valentina Paolillo. Ma come vanno ora le cose tra i due? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Mario Ermito parla di Sonia, ma lei risponde: “Non l’ha ancora capito”

Valentina Paolillo ex fidanzata Mario Ermito, come vanno le cose tra i due?

A parlarne è stato lui stesso all’interno del reality show. Il tutto è  avvenuto dopo alcune domande di Cecilia Capriotti, curiosa di conoscere le vicende sentimentali dei suoi compagni di viaggio. Il buon Mario ha raccontato il tutto senza filtri e senza troppi giri di parole, svelando anche i motivi per cui è finita la storia con la sua ex. Ma che cosa ha detto? Le sue parole sono davvero state molto importanti e non possono essere passate inosservate.

LEGGI ANCHE -> Sonia Lorenzini ce l’ha con Mario Ermito: “Non sa corteggiare”

“Io e lei siamo rimasti in buonissimi rapporti. Ci siamo lasciati a giugno, dopo un’anno di relazione e sei mesi di convivenza. Io ho pensato che lei potesse essere la donna della mia vita, ma poi a un certo punto abbiamo capito entrambi che ci stavamo snaturando per la volontà dell’altro e questa cosa non era la cosa giusta”, questo quanto detto dal gieffino. Insomma, parole molto chiare e che fanno chiarezza. Se ne parlerà anche nella puntata di questa sera? Non resta che attendere quello che accadrà.

Impostazioni privacy