Sapevate che Giacomo Urtis è stato sposato? Ecco chi è l’ex moglie

In molti non sanno dell’esistenza di una ex moglie per Giacomo Urtis, concorrente del Grande Fratello Vip. Scopriamone insieme di più.

Giacomo Urtis
Giacomo Urtis (Mediaset Play)

Probabilmente non tutti sapranno che esiste una ex moglie di Giacomo Urtis, attuale concorrente del Grande Fratello vip. Questa sera andrà in onda una puntata del reality show, che pare stia davvero spopolando tra il pubblico. È stato addirittura deciso dalla produzione il prolungamento della trasmissione fino all’8 di febbraio, anche se in questi ultimi giorni si è anche parlato di un possibile allungamento addirittura fino alla fine dello stesso mese.

LEGGI ANCHE —>Jessica Alves ex fidanzata Giacomo Urtis, stanno ancora insieme? Verità

Ex moglie Giacomo Urtis chi è? Un vero mistero

giacomo urtis
Giacomo Urtis al Gf Vip

Fin da quando è entrato all’interno della casa più spiata d’Italia, Giacomo Urtis ha davvero fatto molto discutere di sé. All’interno del reality show inizialmente l’uomo era stato scelto come ospite speciale, che dopo una settimana sarebbe dovuto andare via dalla casa.

C’è stato però un ottimo riscontro da parte del pubblico nei suoi confronti, che addirittura a grande richiesta voleva che questo diventasse un vero e proprio concorrente a tutti gli effetti. È stato proprio per questo motivo che a quanto pare è stato scelto di far entrare in gara l’uomo.

Urtis pare non abbia mai nascosto la sua identità sessuale, dichiarando anche di avere avuto storie sia con donne, che uomini. Durante la sua permanenza all’interno della casa però si è diffuso un rumors da parte di una persona che lo conosce bene, cioè Deianira Marzano.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, nuovi ulteriori ingressi nella casa? Le indiscrezioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Quest’ultima sui social è molto conosciuta poiché pare segua molto da vicino il mondo del gossip e di tanto in tanto riveli scoop. In questo caso è stata proprio lei a raccontare che in realtà Urtis è stato addirittura sposato per ben tre anni con una donna, notizia che in effetti l’uomo non aveva rivelato mai.

All’interno della casa infatti aveva solo specificato che era stato per qualche tempo insieme ad una donna, non dicendo però che addirittura si era unito in matrimonio con questa. Svelata dunque una grande notizia, anche se della ex moglie purtroppo la Marzano non ha riferito alcun dettaglio e questa storia dunque rimane tinta un po’ di mistero.

Impostazioni privacy