Tommaso Zorzi, duro attacco a Mario Ermito: “Ecco cosa penso”

Tommaso Zorzi è sempre grande protagonista di questo GF Vip. Stavolta nel suo mirino è finito Mario Ermito. Ma qual è il motivo?

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Mediaset Play)

Tommaso Zorzi è senza alcun dubbio uno dei protagonisti principali di questo tanto discusso, chiacchierato e seguito ‘Grande Fratello Vip’. L’infuencer ha dimostrato di essere un personaggio che non le manda certo a dire e che non ha paura di esporsi e di far capire i propri pensieri. Ed ecco che nel suo mirino questa volta è finito Mario Ermito. Ma che cosa è accaduto tra i due inquilini della Casa più spiata d’Italia?

LEGGI ANCHE >>> Iconize, ex fidanzato Tommaso Zorzi, la gaffe imperdonabile

Tommaso Zorzi, che stoccata a Mario Ermito: le sue parole

Va detto che tra il milanese e uno degli ultimi entrati non c’è mai stata una grande intesa. Tommy l’ha infatti sempre trovato arrogante, troppo loquace e vanitoso. Ed è per questo che lo scontro tra i due è quasi stato una naturale conseguenza di tutto questo. Mentre in molti parlando di un suo possibile flirt con Dayane Mello, Mario ha provato ha spiegato i motivi di questo attrito, ma allo stesso tempo pare accettare gli attacchi e le critiche di Zorzi.

LEGGI ANCHE -> Valentina Paolillo ex fidanzata Mario Ermito: un grande rimpianto per lui

Mi sembra di parlare con un audiolibro e quando sei così dopo un po’ mi vai e sulle scatole”, questo quanto detto durante la diretta odierna da Tommaso. Quest’ultimo ha quindi voluto ironizzare sull’impostazione vocale del suo coinquilino. Un attacco duro e diretto che però non sembra toccare più di tanto l’attore, che infatti dice quasi di prendere questa frecciata come un complimento. Insomma, tra i due non c’è proprio modo di avvicinarsi. E questo duello non è che l’ennesima dimostrazione e testimonianza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy