Chi era Larry King? Curiosità e retroscena sul conduttore americano morto

Chi era Larry King, il conduttore americano morto poche ore fa? Retroscena e curiosità sul noto volto americano che è venuto a mancare.

larry king

Lutto tremendo nel mondo della televisione americana: è infatti venuto a mancare Larry King, uno dei più famosi anchorman nonché intervistatore americano più famoso del mondo. L’uomo si è spento all’età di 87 anni a Los Angeles. L’uomo, sembrerebbe, come riporta Il Corriere della Sera, è stato trovato positivo al Covid e sembrerebbe che la sua salita al cielo vada ricercata proprio a patologie legate a questo virus.

L’uomo, che è diventato famoso per le sue famose bretelle che durante le sue trasmissioni indossava sempre, nella vita reale, quella al di fuori dello studio, non indossava mai.

Un altro fatto che lo rende ancora più vicino a noi è proprio il fatto che fosse un grande amante dell’Italia: era, infatti, un assiduo frequentatore delle Cinque Terre e di Positano.

LEGGI ANCHE >>> Amici, decisione clamorosa: non era mai successo in 20 edizioni

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Larry King (@larrykingnow)

Larry King è morto: addio al famoso conduttore americano

larry king morto

L’uomo, che è stato sposato per ben 7 volte, ha avuto cinque figli che lo hanno reso nonno cinque volte e addirittura quattro pronipoti. Insomma, è e rimarrà sempre un grandissimo volto del nome della televisione dal momento che, come sappiamo, ha intervistato tantissimi personaggi famosi che, di fatto, hanno confermato il fatto di poter essere definiti “Vip” proprio anche grazie all’ospitata nella sua trasmissione.

Larry King è morto: addio ad uno dei più importanti intervistatori iconici del mondo della televisione. Un grandissimo del mondo dello spettacolo che è riuscito a cambiare, sotto certi punti di vista, il modo di fare intervista non solo negli Stati Uniti ma anche e soprattutto nel mondo. 

LEGGI ANCHE >>> Francesco Montanari marito Andrea Delogu: “Non me l’aspettavo”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Larry King (@larrykingnow)

Impostazioni privacy