Jessica Melena moglie Ciro Immobile, qual è il segreto del loro amore?

Quello tra Ciro Immobile e Jessica Melena è un amore davvero indistruttibile mai in discussione. Ma qual è il loro più grande segreto?

ciro immobile e jessica melena
Ciro Immobile e Jessica Melena (Fonte: Getty Images)

Ciro Immobile e Jessica Melena sono senza alcun dubbio una delle coppie più chiacchierate del mondo dei social network. D’altronde l’amore tra il calciatore della Lazio e la sua dolce metà  è un qualcosa che appare come indistruttibile e indissolubile. I due molto spesso si divertono sui social network con siparietti che fanno sorridere tutti i loro fan. Ed ecco che, nel giorno in cui la coppia sarà ospite a ‘C’è posta per te’, in molti si chiedono solo e soltanto una cosa: ma qual è il loro grande segreto?

LEGGI ANCHE >>> Marco Bocci, il suo gesto fa commuovere tutti: succede a C’è posta per te

Ciro Immobile e Jessica Melena, i loro aneddoti conquistano i fan

jessica melena

Jessica è sempre molto attiva e presente sul suo profilo Instagram, dove intrattiene i suoi follower con balletti e siparietti divertenti sia con il marito che con i suoi tre figli. La ragazza, nata il 17 luglio del 1990, non ha nascosto come anche a casa Immobile, al di là  delle apparenze e del forte legame, ci sono liti e discussioni. La moglie del buon Ciro si è però confessata un po’ di tempo fa ai microfoni di ‘Vieni da me’, il format di Rai Uno che era condotto da Caterina Balivo.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo addio: ecco perché ha lasciato Vieni Da Me

Quando ho conosciuto Ciro avevo molto dubbi. Lui mi ha scritto su Facebook e abbiamo chattato per due settimane. Ci siamo conosciuti in un locale e Pescara e ci siamo fidanzati. Io non lo conoscevo e lui non ho detto nulla. I miei genitori erano arrabbiatissimi con me. Ora però mio padre lo adora“, queste le parole della 30enne. Insomma, un inizio difficile, ma ora i due sono a dir poco inseparabili. E chissà oggi cosa faranno negli studi del programma di Maria De Filippi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena)

Impostazioni privacy