Eva Nestori compagna Michele Riondino: la sua dedica è commovente

Eva Nestori è l’attuale compagna di Michele Riondino. La coppia sembra realmente unita, emblema è quella dedica che ha commosso tutti.

Michele Riondino

Michele Riondino questa sera sarà ospite al programma “C’è posta per te“, condotto da Maria De Filippi. Michele è un attore italiano conosciuto dal pubblico del piccolo schermo grazie alla sua interpretazione ne “Il giovane Montalbano“. Da poco l’attore è diventato nuovamente papà, grazie alla sua compagna Eva Nestori hanno dato alla luce la piccola Irma. È il secondo fiocco rosa per la coppia, nel 2014, infatti, nasce la loro primogenita Frida. Ma ascoltiamo quella dedica che ha toccato realmente tutti nel profondo.

LEGGI ANCHE —> Carolina Crescentini, una domanda davvero sgradevole: come ha risposto?

Eva Nestori compagna Michele Riondino: le sue parole arrivano nel profondo

Eva Nestori e Michele Riondino
Eva Nestori e Michele Riondino (Fonte: Getty Images)

La coppia si è conosciuta sul set de “Il giovane Montalbano“. Nella serie l’attore interpretava lo stesso personaggio di Luca Zingaretti anni prima e Nestori lavorava come make-up artist. Su Facebook l’attore si è lasciato andare a delle parole toccanti sulla famiglia. Un tenero messaggio di Riondino ha accompagnato la foto della mamma insieme alla neonata dopo il parto. In queste parole emerge tutta la sua gratitudine verso la moglie che le ha dato le gioie più grandi della sua vita e verso la neonata che ha riempito la sua vita di bellezza. Ha continuato con il dire che la fortuna della sua vita è stata quella di aver incontrato la sua compagna.

LEGGI ANCHE —> Eva Nestori compagna Michele Riondino, come si sono conosciuti?

L’amore tra i due sembra che si rafforzi sempre di più. Con l’arrivo della seconda figlia si è aggiunto un altro tassello d’amore alla famiglia. La coppia non può che essere super felice per questo nuovo arrivo.

Prima mi hai dato la bellezza, poi l’amore e ora mi riempi di vita vita mia. Non vedo l’ora di portarti a casa

Eva Nestori

Pubblicato da Michele Riondino su Martedì 28 aprile 2020

Impostazioni privacy