Amici, decisione clamorosa: non era mai successo in 20 edizioni

Decisione davvero clamorosa accaduta quest’oggi ad Amici di Maria De Filippi: non era mai successo in 20 edizioni del programma.

AMICI

Decisione davvero clamorosa nella scuola di Amici di Maria De Filippi: nella puntata di oggi, infatti, è successo qualcosa di davvero incredibile che non era mai successo in 20 edizioni del programma.

Il pubblico è letteralmente rimasto senza parole ma, per fortuna, il tutto si è concluso nel migliore dei modi. Insomma, “l’allarme”, per così dire, è rientrato.

Ma che cos’è successo? Nessuno se lo sarebbe mai immaginato tuttavia Rudy Zerbi, che ha come tutti gli altri professori del programma, scelto di seguire come professore tra i tanti Leonardo Lamacchia, ha annunciato che qualora fosse stato ultimo nella classifica del televoto (il pubblico doveva votare quale tra i 3 cantanti esclusi dal passaggio radio degli inediti), lo avrebbe eliminato.

LEGGI ANCHE >>> Anna Pettinelli ha il Covid: come sta? Novità importanti ad Amici

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Leonardo Lamacchia (@leonardolamacchia)

Amici, Rudy Zerbi a gamba tesa: “Se sei ultimo, sei fuori”

Rudy Zerbi Instagram
Rudy Zerbi (Instagram)

Il professore ha anche confessato che ha preso questa decisione solo e soltanto nell’interesse del ragazzo: il pubblico, al di fuori della scuola di Canale 5, è davvero molto importante e, di conseguenza, è un controsenso non mandare avanti qualcuno che, oltre al talento, possiede anche la capacità di fare breccia sul pubblico.

Alla fine, però, il televoto ha espresso il suo verdetto: Leonardo è risultato esser primo in classifica davanti ad Evandro e Arianna. Insomma, tutto per lui è finito nel migliore dei modi tuttavia in 20 edizione di Amici non si era mai visto che un professore che di fatto ha scelto di lavorare con un ragazzo lo “abbandonasse in questo modo. Il pubblico, infatti, dopo il suo discorso, è letteralmente impazzito scagliandosi proprio contro il professore, ma alla fine tutto è rientrato: come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman fa perdere la testa ad una cantante italiana: è “pazza” di lui

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Leonardo Lamacchia (@leonardolamacchia)

Impostazioni privacy