Massimo Martino marito Tosca D’Aquino: retroscena sul loro rapporto

Massimo Martino è il marito di Tosca D’Aquino: chi è l’uomo della sua vita? Retroscena sul loro rapporto che nessuno si immaginava.

Tosca D'Aquino
Tosca D’Aquino

Il marito dell’attrice Tosca D’Aquino, Massimo Martino, è una figura poco esposta nel mondo dei media e dei social network. Di fatti, a parlare per il suo conto ci ha pensato la moglie tramite una trasmissione televisiva. La coppia, che si è formata nel 2013, ad oggi sembra essere più forte che mai. La famosa attrice e interpretatrice italiana, farà la sua comparsa nella puntata di Affari Tuoi di stasera, insieme a tante altre stelle dello spettacolo.

La comica italiana, ha annunciato fin dagli inizi di essere diventata la moglie di Massimo Martino, che di mestiere fa il produttore cinematografico. Un ruolo sicuramente conforme al ruolo e alla professione esercitata dall’attuale consorte. La donna, dinanzi alla conduttrice, ha elogiato la qualità della relazione amorosa che attualmente vive felicemente col marito. Oltre ad essere scesa anche in altri particolari.

LEGGI ANCHE >>> Edoardo e Francesco figli Tosca D’Aquino: hanno sofferto per la fama?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da tosca d’aquino (@officialtoscadaquino)

Massimo Martino marito Tosca D’Aquino chi è?

Tosca D'Aquino
Tosca D’Aquino (Fonte: Instagram)

Per Massimo Martino e Tosca D’Aquino, la proposta di matrimonio fu un avvenimento arrivato in totale leggerezza e spensieratezza. L’attrice napoletana e il produttore, conducono splendidamente la loro relazione da oramai ben 8 anni. La vita privata dei due, tuttavia, è sempre rimasta in ombra, senza mai fornire così tanti dettagli in merito. Dei due, anche singolarmente, si conosce ben poco.

LEGGI ANCHE >>> Marco Roscio marito Cristina Chiabotto: la dedica che ha commosso tutti

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da tosca d’aquino (@officialtoscadaquino)

La loro relazione amorosa, precisando, prosegue da circa 11 anni. Prima della proposta, infatti, c’è stato il classico periodo di fidanzamento che separa le coppie dal periodo matrimoniale. La concorrente della trasmissione di stasera, ha anche dato alla luce un figlio: il suo nome è Francesco. La donna, inoltre, ha affermato che il marito è sempre pronto a tutto, pur di soddisfare il benessere dell’attrice. Sembra quasi il partner perfetto e su misura per lei.

Impostazioni privacy