Francesco Montanari marito Andrea Delogu: “Non me l’aspettavo”

Francesco Montanari è il marito di Andrea Delogu, conduttrice televisiva. Un evento inaspettato ha colpito la moglie. Di cosa stiamo parlando?

Francesco Montanari e Andrea Delogu (Getty Images)

Oggi Andrea Delogu sarà presente nella trasmissione “Affari Tuoi- Viva gli Sposi!“, nel ruolo di “pacchista”, accanto al conduttore Amadeus. Andrea è un volto noto del mondo dello spettacolo, nel 2016 si è sposata con Francesco Montanari, celebre attore italiano. Ma scopriamo quell’evento inaspettato che ha colto di sorpresa la conduttrice televisiva. Non ci voleva proprio.

LEGGI ANCHE —> Francesco Montanari marito Andrea Delogu, si amano come il primo giorno

Francesco Montanari marito Andrea Delogu: quello spiacevole evento

Andrea Delogu (GettyImages)
Andrea Delogu (GettyImages)

Qualche tempo fa durante una trasmissione televisiva aveva accusato il marito di tradimento, anche se non aveva nessuna prova a testimonianza di ciò. La conduttrice si è presentata su tutte le furie in diretta tv. Rabbia e gelosia governavano il suo essere. In un intervista ha cacciato fuori tutto il nervosismo accumulato a causa della brutta notizia e si è sfogata. Non abbiamo prove effettive sull’avvenuto tradimento ma dalla reazione della Delogu si direbbe che qualcosa di vero c’era. L’importante è che i due abbiamo risolto le loro questioni e siano ritornati d’amore e d’accordo.

LEGGI ANCHE —> Andrea Delogu moglie Francesco Montanari: la passione per il teatro

Negli ultimi anni, la carriera di Andrea ha preso il volo e ringrazia due maestri eccezionali, Marco Giusti e Renzo Arbore. L’inizio della sua grande occasione è stato Stracult. Ma com’è stata trovata da Giusti? Ebbene il comico l’ha scovata su Twitter e presa praticamente a scatola chiusa. L’ha gettata nella mischia senza nemmeno avere un curriculum tra le mani. Aveva percepito in lei una grande padronanza della lingua e un’importante dialettica. Grazie a queste eventi si è fatta conoscere al grande pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Impostazioni privacy