Alessandra Amoroso, la dichiarazione d’amore per Emma Marrone sorprende tutti

Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, la dichiarazione d’amore in diretta a Verissimo: “Lei è la mia persona speciale“.

Emma Marrone Alessandra Amoroso
Emma Marrone e Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso ed Emma Marrone si sono innamorate?Lei mi è stata vicina sempre, è la mia persona speciale” una vera e propria dichiarazione d’amore della ragazza nei confronti della sua migliore amica.

Le cantanti sono state ospiti oggi a Verissimo, dove hanno parlato del loro rapporto straordinario ma anche delle loro carriere e del nuovo singolo che hanno realizzato insieme: Pezzo di cuore.

Emma e Alessandra, tra loro c’è un amore che hanno cercato di spiegare con questa canzone e oggi hanno deciso di parlarne anche nel salotto di Silvia Toffanin, aprendosi come non hanno mai fatto.

LEGGI ANCHE -> Noemi attacca Emma Marrone a Alessandra Amoroso? Il commento non convince 

Alessandra Amoroso, la dichiarazione d’amore per Emma Marrone in direttaEmma Marrone Alessandra Amoroso

Entrambe vincitrici di Amici e di origine salentine, tra loro c’è un rapporto speciale e oggi Alessandra ha deciso di fare una vera e propria dichiarazione nei confronti dell’amica e collega: “Per lei ci sono stata fin dall’inizio per me è una persona speciale e sono felice di averla con me e di accompagnarla nelle difficoltà della vita” ha confessato la Amoroso.

Una vera dichiarazione d’amore!” ha chiosato la conduttrice del programma che poi, però, ha voluto sapere come va la vita amorosa delle due ragazze.

LEGGI ANCHE -> Stefani Settepani, chi è l’ex fidanzata di Alessandra Amoroso? Ecco in che rapporti sono oggi

Entrambe hanno dichiarato di essere single al momento; ma di essere assolutamente pronte ad amare ancora. Emma ha trovato ora il suo equilibrio e la sua forza interiore: “Oggi sarei più brava a farmi amare fino in fondo…per me è stato sempre difficile aprirmi” ha dichiarato la Marrone: “Però ora mi sento pronta: sono qua ti aspetto!” ha affermato con convinzione la donna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Anche Alessandra si è detta pronta ad innamorarsi ancora, nonostante ha affrontato con forza e coraggio l’ultimo lockdown che ha passato completamente da sola: “Però chiamavo Emma” ha ammesso la Amoroso, ridendo.

Impostazioni privacy