Home Personaggi Stefano Settepani ex fidanzato Alessandra Amoroso: in che rapporti sono?

Stefano Settepani ex fidanzato Alessandra Amoroso: in che rapporti sono?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:23

In che rapporti sono oggi Stefano Settepani ed Alessandra Amoroso? I due ex fidanzati hanno vissuto un grande amore durato per tanto tempo.

stefano settepani

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani hanno vissuto un bellissimo e grande amore tuttavia qualcosa è andato storto ed i due hanno deciso di prendere strade diverse. Che cos’è successo?

I due sono sempre stati molto riservati a riguardo e, per questo motivo, non ci sono mai state informazioni ufficiali o dichiarazioni a riguardo dal momento che entrambi hanno sempre deciso di utilizzare la, lecita, linea del silenzio per rispetto dell’altro e della propria privacy.

Quale sarà la verità e, soprattutto, in che rapporti sono oggi i due? Ecco che cosa sappiamo.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona fidanzato Asia Argento: “Ma non dovevi sposarti?”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Stefano Settepani (@ste.settepani)

Stefano Settepani e Alessandra Amoroso perchè si sono lasciati?

alessandra amoroso stefano settepani
alessandra amoroso stefano settepani

Non abbiamo informazioni ufficiali riguardo ai rapporti che intercorrono oggi tra Stefano Settepani ed Alessandra Amoroso, che quest’oggi sarà ospite a Verissimo nel salotto di Canale 5 da Silvia Toffanin.

Una cosa, però, è certa: i due, anche quando stavano insieme, non sono mai stata una di quelle coppie che postava spesso foto insieme sui social o quant’altro. Insomma, hanno sempre amato, come è del resto normale che sia, salvaguardare la propria privacy nella speranza di vivere, almeno tra loro, una vita “normale”. 

Oggi i due, comunque, sembrerebbe abbiano mantenuto un buon rapporto d’amicizia e soprattutto di rispetto: semplicemente, l’amore tra loro non ha funzionato, ma allo stesso tempo tra di loro il clima oggi sembra essere molto pacato e tranquillo.

Insomma, anche se due persone non stanno più insieme ciò non significa non si possa provare rispetto e voler bene all’altro, seppur in maniera diversa.

LEGGI ANCHE >>> Riccardo Scamarcio, quella tragica separazione: l’aborto di un figlio nel film

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Stefano Settepani (@ste.settepani)