Alessandra Amoroso ed Emma Marrone travolte, ce la faranno?

Alessandra Amoroso ed Emma Marrone sono finite nel mirino di alcune critiche? Ecco i dettagli di quanto accaduto sui social.

Emma Marrone e Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso ed Emma Marrone negli ultimi giorni si sono prepotentemente prese la scena. Il motivo è l’uscita di un brano che le due canteranno in coppia, ossia ‘Pezzo di cuore’. Una scelta e un annuncio che ha fatto impazzire tutti i loro fan, che ora non vedono l’ora, quando si potrà, di poterle ammirare in concerto insieme. Le due però sono state protagoniste di un particolare siparietto sui social network. Ma che cosa è successo? Giusto raccontare l’accaduto.

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, su Instagram lo sfogo amaro: non ce l’ha fatta

Emma Marrone e Alessandro Amoroso, cos’è successo sui social network? I dettagli

Emma Marrone Alessandra Amoroso

Il tutto è avvenuto su Twitter. Infatti è qui che un utente ha fatto come una collega delle due, ossia Noemi, avesse messo un like a un tweet in cui si elogiava il suo nuovo brano ‘Ispirazione’. Va detto che quest’ultimo è stato il frutto di una collaborazione con il rapper Inokiness. Ma oltre a questo elogio nel post ci sarebbe stato un attacco alla canzone di Alessandra Amoroso ed Emma. Ma dove sta la verità?

LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso, la sua dedica colpisce tutti

La romana ha subito spiegato e detto che semplicemente non aveva colto la critica alle due cantanti salentine, ma aveva solo notato l’elogio fatto al suo pezzo. Tra l’altro va detto che tra le tre c’è sempre stato un ottimo rapporto, visto che si sono anche esibite insieme in molte manifestazioni contro la violenza sulle donne. Insomma, un’incidente social che però non è passato inosservato. D’altronde, si sa, il mondo del web in questo caso non perdona mai. Fatto sta che le polemiche sono state spente in questo caso sul nascere.

Impostazioni privacy