Massimo Venturiello marito Tosca: “Impossibile dividerci”

Massimo Venturiello è il marito della cantante Tosca, tra i due sembra scorra un amore profondo. Ma scopriamo cosa hanno detto in merito. 

Tosca

Questa sera in onda su Rai 1 sarà trasmesso il programma “La musica che gira intorno“, condotto da Fiorella Mannoia. Tra gli ospiti della trasmissione vediamo la cantante Tosca, che grazie ad alcune sue rivelazioni aggiungerà un tassello alla trasmissione canora. Tosca è un’attrice e cantante italiana, grazie all’incontro avvenuto in un piano bar romano è approdata alla musica. Notata da Renzo Arbore, viene subito arruolata nella trasmissione televisiva Il caso Sanremo con Lino Banfi. Ma scopriamo quell’amore con Massimo Venturiello che ha segnato la sua vita.

LEGGI ANCHE —> Adriano Celentano, colpito da uno shock anafilattico: come sta?

Massimo Venturiello marito Tosca: la grande storia d’amore

Tosca

Massimo e Tosca sono compagni di lunga data, i due infatti condividono l’amore per la musica e per il cinema. Entrambi vantano una carriera da attori, anche se è solo il primo ad aver dedicato quasi del tutto la sua vita a questa fetta di mondo dello spettacolo. Prima di approdare sul grande schermo, Venturiello ha partecipato anche a diversi progetti in tv, come ad esempio: nella serie tv “I ragazzi di celluloide” di Sergio Sollima, o ancora la sua partecipazione per un unico episodio di “Distretto di Polizia”, ne “Il peccato e la vergogna” e, più di recente, ne “L’onore e il rispetto” con protagonista Gabriel Garko. Tosca ha confessato che non riesce ad immaginarsi un rapporto diverso con il fidanzato. I due condividono davvero tutto.

LEGGI ANCHE —> Albano spiazza tutti: “Vedo una donna al mio fianco” Ma non è la Lecciso

La cantante ha continuato con il dire che quando non sono legati da un lavoro comune, è come se qualcosa mancasse. Si definiscono davvero fortunati, la loro vita personale collima alla perfezione con la loro carriera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tosca Donati (@toscadonati)

Impostazioni privacy