Albano spiazza tutti: “Vedo una donna al mio fianco” Ma non è la Lecciso

Albano Carrisi ha confessato che vedrebbe al suo fianco un’altra donna in un’occasione davvero speciale della sua vita: lei non è la Lecciso.

Albano Loredana Lecciso
Albano e Loredana Lecciso

Albano vuole un’altra “donna” nella sua vita? Non temete: il suo cuore batte forte per Loredana Lecciso, con i due che sono sempre più innamorati, tuttavia allo stesso tempo il cantante ha confessato quello che per lui sarebbe un vero e proprio grande sogno.

Di che cosa si tratta? Di mezzo ci sarebbe anche un’altra grandissima cantante con cui vorrebbe condurre il Festival di Sanremo magari tra qualche anno.

Certo, non è una possibilità semplice dal momento che l’artista in questione, che è un grandissimo nome della musica che ha fatto la storia di questo settore in Italia e non solo, non si fa vedere sulle scene da ormai tantissimi anni nonostante abbia fatto un bellissimo album soltanto l’anno scorso con il grande Ivano Fossati.

LEGGI ANCHE >>> Loredana Lecciso, confessione legata al passato: c’entra Albano

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Albano a Sanremo con Mina? Il suo sogno più grande

Loredana Lecciso Albano
Loredana Lecciso e Albano

Albano ha infatti confessato in una sua intervista, come riporta piudonna, di volere proprio Mina al suo fianco in una ipotetica sua conduzione del Festival di Sanremo. Riuscirà a realizzare questo sogno vista la volontà ferrea da parte della cantante di non uscire sostanzialmente mai allo scoperto, vivendo una vita lontana il più possibile dai riflettori?

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Stefania Orlando non ce la più? Le parole del marito

Staremo a vedere se questo suo sogno riuscirà prima o poi a trasformarsi in realtà, ma una cosa è certa: la sua vita privata va avanti a gonfie vele e non c’è niente di più bello che essere felici e vederlo sorridere accanto a Loredana Lecciso, il grande amore della sua vita.

Impostazioni privacy