Renzo Arbore, retroscena su Mara Venier: “Era scaduto da 11 anni”

Renzo Arbore e Mara Venier hanno vissuto una lunga storia d’amore molto importante: ecco un aneddoto davvero inaspettato, fan senza parole.

mara venier renzo arbore

Renzo Arbore e Mara Venier hanno vissuto una storia d’amore davvero molto importante che nessuno avrebbe ai tempi mai pensato potesse finire. Purtroppo non è stato così ma il loro sentimento, seppur d’amicizia soltanto, ancora oggi è molto forte.

Esiste tuttavia un aneddoto davvero molto divertente che l’uomo ha avuto modo di raccontare riguardo al loro amore, qualcosa che non si potrà mai dimenticare e che rimarrà sempre nella mente e nei ricordi di entrambi.

Ecco le sue parole che hanno letteralmente lasciato senza parole tutti i loro fan: un lato della conduttrice che nessuno avrebbe mai avuto modo di conoscere in un altro modo.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, chi c’è con lei? Nessuno pensava fossero grandi amiche

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Renzo Arbore Official (@renzoarboreofficial)

Renzo Arbore, confessione su Mara Venier: aneddoto divertente

Renzo Arbore
Renzo Arbore

Renzo Arbore infatti ha svelato, come riporta thesocialpost, che una mattina Mara Venier avrebbe provato a dargli da bere, inconsapevolmente, del latte che era scaduto da oltre 11 anni, mettendo quindi a serio rischio la sua salute.

Ovviamente quando i due se ne sono accorti hanno fatto una grassa risata ed il tutto è terminato nel migliore dei modi, tuttavia il rischio è stato davvero enorme. 

LEGGI ANCHE >>> Romina Carrisi, il mistero si infittisce: “Chi è Paul?”

Insomma, nonostante i due oggi non siano più fidanzati, il loro sentimento ed il legame che li unisce non svanirà mai: ci sarà sempre un grande rapporto davvero molto speciale tra i due che necessariamente non potrà far altro che unirli ulteriormente anche nei prossimi anni, nonostante comunque i due abbiano preso da tempo strade diverse. Certi legami, però, sono indissolubili.

Impostazioni privacy