Gf Vip 2021, nuova concorrente in arrivo? Porterà un animale nella casa

Una nuova concorrente sta per entrare nella casa del Gf Vip 2021? Non sembra essere da sola: porterà un animale con lei nel reality.

gf vip
Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti

Ci sarà un nuovo ingresso settimana prossima al Grande Fratello Vip 2021? In molti se lo stanno chiedendo soprattutto dopo le indiscrezioni che ha avuto modo di svelare Il Corriere. Il nome è davvero di quelli molto importanti dal momento che, come sappiamo, è un vero e proprio nome importante che, soprattutto, qualche tempo fa, ha avuto uno screzio molto importante con Antonella Elia.

Inoltre, fattore non marginale, qualora fosse confermato il suo nome, non sarebbe da sola: oltre a lei, infatti, prenderà parte al reality show di Canale 5 anche il suo pappagallo, da cui è letteralmente inseparabile.

LEGGI ANCHE >>> La Pupa e il Secchione, chi è stato eliminato ieri? Era la coppia favorita

Alda D’Eusanio al Grande Fratello Vip 2021? Non entrerà da sola

Loredana Lecciso D'Eusanio
Alda D’eusanio

Di chi stiamo parlando? Il riferimento non può che essere ad Alda D’Eusanio, che qualche tempo fa aveva avuto modo di esprimere la sua opinione, assolutamente negativa, su Antonella Elia, la quale fino ad oggi non ha mai risposto e, per questo motivo, avrà (o potrebbe avere) occasione proprio nel programma di Alfonso Signorini di rispondere a queste parole sicuramente non positive nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE >>> Riccardo Scamarcio, l’attore salvato per miracolo

Sarà davvero così? Staremo a vedere se Alda D’Eusanio entrerà davvero al Gf Vip per circa un mese, ossia fino a quando finirà questa lunghissima edizione del programma di Canale 5 che quest’anno ha letteralmente battuto ogni record, andando oltre ogni aspettativa sia in termini di durata sia in termini di ascolti tv, con lo share che, salvo qualche raro caso, l’ha sempre premiato come del resto è anche normale che sia visti i numerosi momenti davvero molto divertenti che abbiamo avuto modo di vedere all’interno di quelle quattro mura, nella casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy