Guendalina Tavassi, ecco cosa ti succede se cerchi i suoi video online

Che cosa succede se cerchi i video privati di Guendalina Tavassi online? Ecco che cosa sicuramente troverai: l’ex GF sta ancora male.

guendalina tavassi scollatura instagram
guendalina tavassi scollatura instagram

Guendalina Tavassi, purtroppo, è stata vittima di un fatto davvero molto grave qualche giorno fa: il suo iCloud è stato hackerato da alcune persone spregevoli e, di conseguenza, alcuni suoi video intimi sono stati divulgati online all’interno di tantissimi gruppi Telegram, WhatsApp e all’interno di alcuni siti.

Se, purtroppo, all’interno di queste prime due app si può fare ben poco per bloccare il tutto, se non ovviamente segnalare il tutto alla polizia postale e, qualora si ricevessero, non divulgarli a nostra volta ma cancellarli all’istante, per quanto concerne i video all’interno della rete l’aiuto arriva da chi meno te lo aspetti.

Ecco, infatti, che cosa succede se cerchiamo i video online dell’ex concorrente del Grande Fratello online. Nessuno se lo potrebbe mai immaginare, ma è tutto vero.

LEGGI ANCHE -> Guendalina Tavassi, l’ex Gf vittima di un tremendo reato: una violenza

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso)

Guendalina Tavassi, video bollenti: se li cerchi cosa trovi?

Guendalina Tavassi Instagram
Guendalina Tavassi (Instagram)

L’aiuto arriva infatti dal noto youtuber Dellimellow che ha deciso di dare un aiuto fondamentale e concreto a Guendalina Tavassi dopo la divulgazione di alcuni suoi video intimi inviati al marito sul web.

Qualora, infatti, una persona dovesse cercare questi filmati all’interno di tutti i più famosi siti a luci rosse, digitando il nome della showgirl e nota opinionista televisiva, riceverà una brutta notizia.

LEGGI ANCHE -> Umberto D’Aponte marito Guendalina Tavassi: crisi in famiglia

Si vedrà comparire, infatti, proprio un video di Delimellow: il noto volto del web, che vanta milioni e milioni di visualizzazioni sui propri contenuti, darà una brutta sorpresa a tutte quelle persone che avrebbero voluto vedere la Tavassi.

Il motivo di questo gesto, raccontato da Le Iene in un servizio andato in onda pochi giorni fa, è quello di aiutare una donna vittima di un reato davvero molto grave e doloroso, nella speranza che le persone smettano di cercare -e soprattutto divulgare- dei video privati che avrebbero dovuto rimanere tali.

Impostazioni privacy