Giorgia, un tragico evento le ha cambiato la vita per sempre

Giorgia, la celebre cantante italiana, ha raccontato un tragico evento accaduto nel passato. Un dolore straziante nella sua vita. 

Giorgia

Giorgia oggi sarà ospite nel programma, in onda su Rai 1, “La musica che gira intorno”. Attraverso le vite di artisti, Fiorella Mannoia, ci racconterà la musica. Un evento imperdibile! Ma addentriamoci nella vita della cantante. Scopriamo quei tragici eventi da cui sembra non si sia ancora rialzata.

LEGGI ANCHE —> “Albano e Romina? Ecco perchè si sono lasciati” Parla Tyrone Power Jr

Giorgia, tragici eventi per la cantante: dolore straziante

Giorgia cantante
La cantante Giorgia

La cantante non ha mai nascosto il suo dramma, proprio perché secondo lei serve per superare ogni tabù e per rendere il suo dramma, una sorta di conforto a tutte le donne che hanno vissuto la sua stessa esperienza. La sua vita privata, purtroppo, non è stata tutta rose e fiori. I suoi occhi si sono colmati di lacrime per la perdita di due suoi figli, e la scomparsa tragica del fidanzato Alex Baroni. Un racconto di dolore ma che grazie alla nascita di suo figlio Samuel è ritornata quella luce in fondo al tunnel che tanto sperava. Ha confessato come secondo lei è necessario avere un figlio proprio per dimostrare a se stesse di essere delle bravi madri. Finalmente è riuscita a coronare questo sogno.

LEGGI ANCHE —> Adriano Celentano, colpito da uno shock anafilattico: come sta?

Ma dentro di lei si cela ancora un grande vortice di dolore, più volte si è colpevolizzata di tutti questi tragici eventi, purtroppo non è facile superare questi ostacoli. La cantante, dopo la morte di Alex Baroni, ha confessato di aver vissuto con il rimorso di non avergli detto tutto, in particolar modo quanto gli volesse bene. Infatti invita tutti a non rimandare mai i “ti voglio bene”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgiaofficial (@giorgiaofficial)

Impostazioni privacy