Home Personaggi Emanuel Lo compagno Giorgia, quel dolore affrontato insieme: la rinascita

Emanuel Lo compagno Giorgia, quel dolore affrontato insieme: la rinascita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:04
CONDIVIDI

Si chiama Emanuel Lo il compagno della cantante Giorgia, con cui ha affrontato un momento drammatico. Scopriamone insieme di più.

Giorgia e Emanuel Lo
Giorgia e Emanuel Lo (Instagram)

Emanuel Lo e la cantante Giorgia stanno insieme da diverso tempo e purtroppo hanno dovuto anche affrontare un momento molto doloroso e difficile per la loro coppia. Questa sera vedremo la cantante all’interno dello show La musica che gira intorno, in onda in prima serata su Rai 1. In tale programma protagonista indiscussa sarà Fiorella Mannoia, insieme a molti altri esponenti della musica italiana.

LEGGI ANCHE >>>Giorgia, gli auguri speciali della cantante: il messaggio è importante

Emanuel Lo, il momento più difficile

Giorgia e Emanuel Lo
Giorgia e Emanuel Lo (Instagram)

Purtroppo nella lunga storia d’amore tra Emanuel Lo è la cantante Giorgia non ci sono stati soltanto momenti felici, ma anche tanto dolorosi da dover affrontare insieme. I due stanno insieme dal 2004 e si sono conosciuti durante un tour della cantante. Proprio da quel momento fanno coppia fissa e sembrano più uniti che mai. Lui è un cantautore, ballerino e musicista che addirittura avuto modo di fare il suo esordio nel mondo dello spettacolo al fianco del coreografo Luca Tommasini.

LEGGI ANCHE >>>Giorgia, prova costume superata a pieni voto: la foto

La storia con Giorgia è stato uno di quegli amori che ti stravolgono la vita in meglio. Purtroppo però i due insieme hanno dovuto affrontare non solo momenti bellissimi, ma anche un periodo difficile che è stato raccontato dalla stessa cantante in un’intervista a Vanity Fair. Sembra infatti che i due per tanto tempo abbiano cercato di mettere al mondo un bambino, ma purtroppo questo percorso non è stato facile per loro e infatti hanno dovuto subire addirittura due aborti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgiaofficial (@giorgiaofficial)

Un grande dolore che avrebbe potuto sconvolgere in negativo la loro storia, ma così non è stato. In Emanuel infatti la cantante ha trovato un grandissimo sostegno poiché non si è mai lasciato abbattere. Questa grandissima forza è stato un sostegno importante per la donna, che continuando a sperare ha realizzato il suo sogno più grande e infatti nel 2010 è nato poi il piccolo Samuel. La sua venuta al mondo è stata per i genitori una vera e propria rinascita  che li ha uniti, se è possibile, ancora di più.