“Albano e Romina? Ecco perchè si sono lasciati” Parla Tyrone Power Jr

Perchè Albano e Romina si sono lasciati? Ecco il vero motivo dietro il loro addio: a parlare è Tyrone Power Jr, il fratello della cantante.

romina power albano

Perchè Albano e Romina si sono lasciati? Da quel momento sono passati davvero tantissimi anni ed i due, come sappiamo, ormai si sono fatti una nuova vita, tuttavia il mistero riguardo al loro addio rimane.

A parlare, qualche tempo fa dopo un concerto dei due che come sappiamo sono rimasti una coppia nel lavoro, è stato il fratello di lei, Tyrone Power Jr, che la cantante ha conosciuto quando aveva soltanto 37 anni (ma come i due hanno confessato, è come se si conoscessero da sempre).

Ecco le sue parole a riguardo: qual è il vero motivo, secondo lui, per il quale i due si sono detti addio?

LEGGI ANCHE >>> Albano addio, le parole su Sanremo fanno venire i brividi

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Tyrone Power Jr compie gli anni: quel retroscena su Albano e Romina

tyrone power jr

Secondo Tyrone Power Jr, il fratello di Romina che oggi compie gli anni come si può vedere dal profilo ufficiale della cantante americana che ha postato un’immagine per fargli tanti auguri, il motivo vero e reale per il quale i due si sono detti addio non è quello palesato anni fa.

LEGGI ANCHE >>> Roberto Giacobbo, avete mai visto le sue figlie? Una più bella dell’altra

Al contrario, infatti, la reale motivazione dovrebbe essere ricercata nella scomparsa di Ylenia Carrisi, la loro amata figlia: da quel momento, infatti, secondo il suo racconto, tra i due qualcosa si è rotto, una ferita che non si è mai rimarginata del tutto, purtroppo.

Un dramma davvero tremendo che non solo ha segnato una pagina tragica della loro storia personale, ma anche e soprattutto come genitori e coppia. Insomma, questo fatto avrebbe di fatto detto dire addio al loro amore. Insomma, secondo Tyrone Power Jr, il fratello di Romina, questa loro separazione non l’ha affatto stupito.

Impostazioni privacy