Carolina Sansoni fidanzata Tommaso Paradiso: dove si sono conosciuti?

Carolina Sansoni è l’attuale fidanzata di Tommaso Paradiso. Ma scopriamo dove si sono conosciuti i due. Un incontro davvero fatale. 

Carolina Sansoni e Tommaso Paradiso
Carolina Sansoni e Tommaso Paradiso (Fonte: Instagram del cantante)

Questa sera Tommaso Paradiso sarà ospite nel programma televisivo “La musica che gira intorno“, in onda su Rai 1. Tommaso è un cantante affermato italiano. Le sue canzoni hanno spesso uno sfondo amoroso e la maggior parte delle volte sono dedicate a lei, il suo amore: Carolina Sansoni. Ma scopriamo come si sono conosciuti i due, è stato veramente un segno del destino.

LEGGI ANCHE —> Carolina Sansoni, fidanzata Tommaso Paradiso: “Vorrei 12 figli”

Carolina Sansoni fidanzata Tommaso Paradiso: il loro incontro fatale

Tommaso Paradiso

Tommaso e Carolina si sono visti per la prima volta a una partita. Il cantante sembra esser rimasto folgorato dalla ragazza sin dal primo momento in cui l’ha vista. Grazie ad un’amica in comune i due si sono incontrati nuovamente. Paradiso ha raccontato di averla conosciuta sulla spalti di una partita di pallone. Il cantante ha inoltre ammesso che prima di conoscere la Sansoni era un po’ farfallone, gli piacevano molto le donne, ma non era mai riuscito a costruire una storia stabile. Ora sembra aver messo la testa apposto. Anche Carolina sembra super innamorata del suo Tommaso. Infatti da quel che ha dichiarato Paradiso la cosa che l’ha colpita di lui, non è stata la sua fama, bensì la sua personalità. Tommaso ha inoltre dedicato alla sua amata il disco Love. Una bellissima dichiarazione d’amore. Si parla di matrimonio?

LEGGI ANCHE —> Tommaso Paradiso abbandonato: quell’addio che fa male ancora oggi

Ha ammesso Tommaso che è un tema che affrontano ogni tanto, inoltre ha confessato di volere tanti figli. Non vede l’ora di diventare padre. Dopo aver superato anche la difficile prova del lockdown ora sono pronti a tutto. Chissà quando ci allieteranno con una dolce novità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Paradiso (@tommasoparadiso)

Impostazioni privacy