Carolina Sansoni, fidanzata Tommaso Paradiso: “Vorrei 12 figli”

Carolina Sansoni è il nome dell’attuale fidanzata del cantante Tommaso Paradiso. Stupisce in particolare una dichiarazione del cantante sul loro futuro.

Carolina Sansoni e Tommaso Paradiso
Carolina Sansoni e Tommaso Paradiso (Fonte: Instagram del cantante)

Si chiama Carolina Sansoni la ragazza che ha rapito il cuore di Tommaso Paradiso, cantante di gran successo. Paradiso deve in particolare la sua notorietà grazie al suo passato musicale. Il ragazzo infatti è stato il leader della band Thegiornalisti che negli scorsi anni ha davvero spopolato in tutta Italia. Tanti i pezzi che sono rimasti nel cuore del pubblico e tormentoni estivi come l’indimenticabile Riccione. La loro ultima apparizione insieme è stata ad un concerto intitolato Love al Massimo, che è stato tenuto al Circo Massimo di Roma. Dopo circa dieci giorni da questo evento importante Paradiso ha annunciato purtroppo di volersi allontanare dal gruppo, decretandone lo scioglimento a causa di problemi interni. In realtà poi gli altri membri del gruppo hanno smentito la notizia della fine della band e hanno dichiarato di voler proseguire la loro avventura senza avere come leader Tommaso.

LEGGI ANCHE —>Tommaso Paradiso, una strana richiesta dopo l’uscita del nuovo singolo

Carolina Sansoni, la vita insieme

Carolina Sansoni

Carolina Sansoni è attualmente la fidanzata ufficiale di Tommaso Paradiso, con cui sta insieme dal 2017. Per Paradiso la sua Carolina ha un ruolo molto importante nella vita e lui ha ammesso di essere molto felice di aver trovato una ragazza normale e che mira a diventare famosa. Uno degli obiettivi più grandi di Paradiso è sicuramente quello di avere un giorno una famiglia molto grande e lo ha annunciato ai microfoni di Maurizio Costanzo durante L’intervista. Infatti il cantante ha ammesso di volere 12 figli e che non vede l’ora di diventare papà.

LEGGI ANCHE —>Tommaso Paradiso, confessione inaspettata: “Arriverà tra qualche giorno”

Della Sansoni non si hanno molte informazioni e si sa in particolare che ha circa 31 anni e che si è molto impegnata negli studi, come nel lavoro. Carolina infatti pare abbia studiato all’estero in luoghi importanti come New York e Londra con l’obiettivo di poter diventare un giorno un’imprenditrice di moda. Insieme ad una sua amica ha poi aperto il Denoise design, una startup tutta al femminile. Grazie al suo lavoro la ragazza riesce ad essere molto presente per Tommaso, poiché può tranquillamente lavorare in qualsiasi posto tramite smart working. Forse è a lei che Paradiso ha dedicato l’ultimo singolo dal titolo Ricordami, in uscita proprio oggi.

Il videoclip di Ricordami

Impostazioni privacy