Carolina Sansoni, fidanzata Tommaso Paradiso: la nazionale del 2006

Carolina Sansoni è la fidanzata dell’ex frontman dei TheGiornalisti Tommaso Paradiso, ma cosa sappiamo su di lei? La canzone che Tommaso le ha dedicato…

Carolina Sansoni fidanzata Tommaso Paradiso
Carolina Sansoni fidanzata Tommaso Paradiso

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono affiatati e si seguono e supportano ovunque. Va avanti dal 2017 e pare che non ci siano presupposti perché finisca.

Su Carolina si sa poco della vita privata, sappiamo solo che è dell’89, ma sappiamo invece che ha un curriculum invidiabile grazie agli studi che ha fatto all’estero tra Londra e New York per poter realizzare il suo sogno di diventare imprenditrice di moda.

Infatti Carolina dopo aver studiato parecchio e aver ricevuto la formazione necessaria ha aperto con un’amica il Denoise Design, startup di grande valore interamente al femminile.

Grazie al suo lavoro che si svolge in smart working può seguire il suo amato Tommaso in ogni dove.

Leggi anche –> Tommaso Paradiso: una strana richiesta 

Carolina Sansoni, fidanzata Tommaso Paradiso: “ho trovato la ragazza normale”

tommaso paradiso
Tommaso Paradiso

Carolina è la fortunata alla quale è stata dedicata la canzone di Tommasoquesta nostra stupida canzone d’amore”, nella quale fa riferimento alla nazionale del 2006 e alla vittoria. Infatti sembra che i due ragazzi si siano incontrati proprio durante una partita di calcio.

Tommaso dice a gran voce di essere rimasto folgorato dalla bellezza della ragazza ed è felice perché ha trovato una ragazza normale. Ma con normale intende lontano dai riflettori.

Leggi anche –> Tommaso Paradiso, strana confessione: “arriverà tra qualche giorno”

I due innamorati vivono insieme con Ugo, il loro cane che nel 2018 li ha seguiti in una data del tour e ha riposato tranquillamente nel camerino per tutta la durata.

Dove sia esattamente la loro casa non lo sappiamo con esattezza anche se potrebbe essere a Roma e forse a Fiumicino, come dice Tommaso in alcune canzoni. Da quel che vediamo su instagram però la loro casa sembra essere molto accogliente e con un bel terrazzo nel quale Tommaso si rilassa durante i suoi giorni off.

Impostazioni privacy