Tommaso Paradiso, una strana richiesta dopo l’uscita del nuovo singolo

Tommaso Paradiso ha pubblicato da pochissime ore il suo nuovo singolo “Ricordami”, ma alcuni fan nostalgici gli hanno fatto una strana richiesta.

tommaso paradiso
Tommaso Paradiso

Tommaso Paradiso quest’oggi ha fatto uscire una canzone davvero molto attesa da parte di tutti i suoi fan soprattutto dopo che, in fase di promozione, era stato fatto sentire un bellissimo sax che dava l’aria di una canzone davvero molto nostalgica, da “fine dell’estate” per citare un brano di enorme successo dei Thegiornalisti, l’ex gruppo del loro ex frontman storico.

Quest’oggi, infatti, è uscito il suo ultimo e nuovo singolo “Ricordami”, che se da una parte sembra essere particolarmente azzeccato per la tempistica, dall’altra parte non sembra proprio accontentare i fan storici della band romana che, al contrario, hanno avuto modo di fare una richiesta davvero molto particolare ed insolita al cantante. Ecco di che cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Paradiso torna a parlare dei Thegiornalisti: cos’ha detto?

https://www.youtube.com/watch?v=WFMkx__FJ14

Tommaso Paradiso, i fan su Ricordami: Torna con i Thegiornalisti!”

Tommaso Paradiso
Tommaso Paradiso

Ecco alcuni commenti che sono comparsi sui social da parte di alcuni utenti, che rimpiangono le canzoni dei Thegiornalisti e non hanno ancora digerito il fatto che la band si sia definitivamente sciolta. 

LEGGI ANCHE -> Matteo Mobrici come Tommaso Paradiso: dopo i Canova il suo futuro sembra scritto

Alcuni fan, invece, hanno scritto e notato una particolare somiglianza tra il nuovo singolo ed il brano “E’ quasi magia Johnny”, un famoso cartone animato che andava in onda su Italia Uno ormai parecchi anni fa.

Ecco, invece, la sigla di “E’ quasi magia Johnny”, pezzo che secondo una piccola parte dei fan assomiglierebbe moltissimo, per la musica, al suo nuovo singolo “Ricordami”

Impostazioni privacy