Carlo Di Francesco, che fine ha fatto il fidanzato di Fiorella Mannoia oggi?

Carlo Di Francesco, compagno di Fiorella Mannoia, vi ricordate di lui? E’ stato un volto noto del programma Amici.

carlo di francesco

Che fine ha fatto Carlo Di Francesco oggi? In moltissimi, soprattutto il grande pubblico, lo hanno conosciuto come professore ad Amici di Maria De Filippi ma la realtà dei fatti è che il noto produttore e musicista è “in pista” da tanti anni. Oggi prosegue il suo lavoro “dietro le quinte” delle canzoni della fidanzata da ormai tanti anni, ossia Fiorella Mannoia, oltre a fare il musicista. Lo abbiamo visto, per esempio, tra le fila dell’orchestra di Sanremo Giovani 2021.

Carlo Di Francesco, compagno di Fiorella Mannoia; forse vi ricorderete di lui per la sua partecipazione al talent Amici, come si sono conosciuti?

La cantante sarà ospite oggi a Da noi a ruota libera su Rai 1, dove parlerà della sua carriera come della sua vita privata, rimasta spesso in ombra a causa della riservatezza della donna. Sicuramente si scoprirà qualcosa in più sul suo programma in arrivo su Rai 1, La musica che gira intorno, in onda dal 15 gennaio.

In effetti per molto tempo Fiorella ha deciso di non rivelare nulla sulla sua relazione con Carlo, suo compagno da anni. Come si sono conosciuti? Lui era il suo produttore musicale, ma forse lo ricorderete per le sue partecipazioni televisive.

LEGGI ANCHE >>> Fiorella Mannoia e l’incubo che ha vissuto per anni

Carlo Di Francesco, compagno di Fiorella Mannoia: che cosa fa oggi?

Fiorella Mannoia compagno
Carlo Di Francesco e Fiorella Mannoia

Nella vita della donna c’è l’amore del suo fidanzato che ha tenuto inizialmente nascosto, forse per la differenza d’età che c’è tra loro: l’uomo oggi ha 40 anni mentre lei ne ha 66.

Forse vi ricorderete di Carlo per il suo ruolo di professore di canto nella scuola di Amici, dove si è distinto per la sua serietà. L’uomo ha sempre avuto la passione della musica e dopo varie esperienze come musicista ha deciso di indirizzare la sua passione nella produzione di artisti internazionali come Loredana Bertè e, per l’appunto, la Mannoia.

LEGGI ANCHE >>> Fiorella Mannoia contro Laura Pausini: “Adesso Basta!”

E’ proprio così che si sono conosciuti i due, che dopo anni di collaborazione lavorativa hanno capito che tra loro c’era qualcosa di più. Fiorella ha confessato che il loro segreto è essere sempre molto aperti e di lasciare che ognuno abbia le proprie passioni e i propri spazi: “Poi noi giochiamo sempre, la vecchiaia non esiste, è questione di corpo, per il resto è un’invenzione“.

Impostazioni privacy