Carlo Di Francesco fidanzato Fiorella Mannoia, la differenza d’età non conta

Carlo Di Francesco fidanzato Fiorella Mannoia: il rapporto tra i due è davvero particolare e va oltra la differenza d’età.

carlo di francesco fiorella mannoia

Fiorella Mannoia è pronta a tornare. La cantante infatti oggi sarà ospite a ‘Che tempo che fa’ e parlerà di quello che è il suo nuovo album. ‘Padroni di niente’, che uscirà il 20 novembre’, è stato concepito durante il periodo di lockdown. Un periodo dove l’artista si è esposta in più di un’occasione, come d’altronde è sempre solita fare. Ma a far parlare di lei è anche molto altro. Il riferimento è alla sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa si sa su quest’ultima?

LEGGI ANCHE -> Fiorella Mannoia e Achille Lauro insieme? Finalmente la verità

Carlo Di Francesco fidanzato Fiorella Mannoia, che cosa si sa su di loro?

fiorella mannoia

Va detto che per molto tempo il suo amore è stato tenuto nascosto, ma ora tutto è chiaro e alla luce della sole. La 66enne è infatti fidanzata con Carlo Di Francesco. A balzare agli occhi fin da subito è la chiara differenza d’età tra i due. Infatti la Mannoia ha 66 anni, mentre la sua dolce metà ne ha 40. La coppia sta insieme da 12 anni ed è felice, come ha svelato la stessa cantante in più di un’intervista. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Carlo Di Francesco fidanzato Fiorella Mannoia: differenza d’età enorme

Lui c’è ancora. Siamo aperti e di certo non chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai“, questo quanto ha detto Fiorella, senza usare troppi giri di parole. Insomma, dichiarazione che spiegano molto bene le loro parole. Non resta che attendere se se ne parlerà oggi a ‘Che tempo che fa’. Il loro rapporto suscita una grande curiosità e la donna sembra ormai non avere davvero più nulla da nascondere sotto questo punto di vista.

Impostazioni privacy