La Pupa e il Secchione, conferma per Francesca Cipriani? L’indizio

Francesca Cipriani potrebbe nel cast de ‘La Pupa e il Secchione’ anche per la prossima stagione. Ecco qual è l’ultima indiscrezione.

Francesca Cipriani

Stando alle indiscrezioni e a quanto scritto si nuovi palinsesti, anche per la prossima stagione televisiva ‘La Pupa e il Secchione’ sarà uno dei programmi di punta di Mediaset. Il format, che l’anno scorso ha ottenuto un discreto successo in termini di ascolti, andrà, come sempre, in onda su Italia 1. Le novità potrebbero però riguardare persino il cast e i conduttori. Ci saranno delle sorprese inattese e non pronosticate fino a un po’ di tempo fa? Le ultime indiscrezioni hanno fatto un po’ di chiarezza.

LEGGI ANCHE -> Marina Evangelista de La Pupa e il secchione gravemente malata: come sta oggi?

‘La Pupa e il Secchione’, conferma per Francesca Cipriani?

Francesca Cipriani

Nelle scorse settimane è arrivata la notizia della mancata conferma di Paolo Ruffini, che sarà sostituito da Andrea Pucci. Ora tutte le attenzioni si sono ovviamente spostate su colei che era la partner del comico e attore toscano, ossia Francesca Cipriani. Anche per lei non ci sarà la conferma? Voci e rumors facevano pensare a una totale rivoluzione alla guida della trasmissione, ma secondo quanto rivelato da Francesco Fredella nella puntata di oggi de ‘La famiglia giù al nord’, in onda su RTL 102.5, l’ex gieffina dovrebbe esserci.

LEGGI ANCHE -> Francesca Cipriani, il servizio fotografico finisce male: interviene la polizia

Vi do l’ultima bomba: l’indiscrezione è che c’è già il contratto pronto per ‘La Pupa e il Secchione’ insieme ad Andrea Pucci, nessuno lo sa e io ve lo dico!”, queste le parole dette dallo speaker radiofonico. Insomma, ora non resta che attendere l’eventuale ufficialità, ma la squadra pare essere già formata e composta. Dunque il conto alla rovescia può partire: ‘La Pupa e il Secchione’ sta per tornare. E ovviamente colpi di scena e sorprese non mancheranno nemmeno in questa nuova edizione.

Impostazioni privacy