Detto Fatto, Bianca Guaccero si commuove in diretta: “Momento complicato”

Attimi di commozione ed emozione per Bianca Guaccero. La conduttrice non ha nascosto la sua grandissima emozione. Ma ecco cosa è successo?

Bianca Guaccero

Questo non è certo un periodo facile per Bianca Guaccero. Il riferimento ovviamente è alla sospensione di ‘Detto Fatto’, il programma che, ormai da un po’ di tempo, conduce dal lunedì al venerdì su Rai Due. Il format però era stato bloccato per delle polemiche su uno sketch che ha fatto scatenare il mondo del web e non solo. Dopo una lunga riflessione però la Rai ha deciso per la rimessa in onda. Ed ecco che per la presentatrice nella puntata odierna non sono mancati i momenti di commozione.

LEGGI ANCHE -> ‘Detto Fatto’, le scuse di Bianca Guaccero dopo la sospensione: ecco le sue parole

Bianca Guaccero si commuove in diretta: lacrime durante ‘Detto Fatto’

Bianca Guaccero

Il tutto è avvenuto poco dopo un servizio che ha, in un certo senso, mostrato il dietro le quinte del format targato Rai, ma anche tanto altro. Insomma una sorta di modo e di omaggio per avvicinarsi pian piano al Natale, che infatti è sempre più dietro l’angolo. L’attrice pugliese però non ha nascosto la sua emozione, frutto del momento difficile che si sta vivendo. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero fidanzata con un conduttore Rai? Quel rumor ha fatto notizia

Ed ecco che, una volta tornati in studio, la Guaccero si è mostrata in lacrime e visibilmente emozionata. Scusate, ma questo è per tutti un momento difficile. Siamo lontani dai nostri genitori, dai nostri nonni e dalle nostre famiglie. Davvero è molto complicato. Ed è per questo che ringrazio tutti“. Parole e forti emozioni. Dopo le tante polemiche, che hanno addirittura messo a rischio il suo posto di lavoro, la Guaccero ha voluto dimostrare, per l’ennesima volta, la sua grandissima sensibilità. Un qualcosa che ha sempre conquistato i telespettatori.

Impostazioni privacy