Tamara Rabà moglie Emanuele Fiano: chi è?

Tamara Rabà è la moglie del politico italiano Emanuele Fiano. Conosciamo qualcosa di più sulla loro relazione. Chi è la donna?

Emanuele Fiano

Oggi Emanuele Fiano sarà ospite a “Oggi è un altro giorno”, la trasmissione condotta da Serena Bortone. Emanuele è un politico italiano, deputato del Partito Democratico e responsabile della politica estera del PD in segreteria nazionale. Fiano, ebreo deportato ad Aushwitz, è l’unico superstite della sua famiglia. Nel 1989 sposa Tamara Rabà. Chi è la moglie?

LEGGI ANCHE —> Serena Bortone lascia “Oggi è un altro giorno”? La Rai ha deciso

Tamara Rabà moglie Emanuele Fiano: tutto quello che sappiamo sulla moglie

Emanuele Fiano

Fiano è senza dubbio uno degli esponenti politici più presenti in tv. La moglie, Tamara è una psicologa. La coppia ha vissuto per un anno in un Kibbutz al confine con il Libano. Dalla loro unione sono nati due figli: Davide e Micheal. Sia Tamara che Emanuele non amano rivelare la loro vita privata, infatti poco si sa sul loro conto. Nonostante Fiano sia molto presente in televisione, in numerosi programmi italiani, dove promuove la sua attività politica, poco sappiamo sulla sua famiglia. Ma quel che possiamo dire è che è una coppia realmente solida, infatti sono sposati da più di trent’anni. Ma oltre alla sua attività politica Emanuele svolge un altro lavoro.

LEGGI ANCHE —> Serena Bortone, sfogo in diretta con il suo staff: il video, è furibonda

Ebbene, il politico inizialmente dopo essersi laureato in architettura ha iniziato a lavorare come libero professionista. Solo successivamente è entrato nel mondo della politica. Oggi sarà ospite nel programma di Serena Bortone, la quale cercherà di scoprire i suoi segreti e i suoi aneddoti. Chissà se questa volta il noto politico si sbilancerà con qualche novità sulla sua vita privata. Attendiamo questo pomeriggio per saperlo.

Impostazioni privacy