Alessia Marcuzzi protegge il Made In Italy: il gesto per scacciare la crisi

Alessia Marcuzzi, dal suo profilo Instagram, lancia un messaggio importante: “Dobbiamo ripartire, ovviamente in sicurezza” a sostegno del “Made in Italy”.

Alessia Marcuzzi Instagram

Alessia Marcuzzi, molto attiva in questo periodo sui social, in particolare su Instagram, ha condiviso una foto che ha suscitato tantissimi commenti dei suoi follower.

Questa volta, Alessia, ha affrontato un tema caro a tutti gli italiani, di questi tempi: quello della situazione economica, in particolare dei lavoratori autonomi, i titolari di piccole attività e aziende e tutto quel settore produttivo o di artigianato, che si trova in grande difficoltà.

La Marcuzzi ha voluto lanciare un messaggio chiaro e forte a favore di tutti i lavoratori e in generale del Made in Italy. La show girl ha mostrato vari oggetti realizzati da piccole aziende o artigiani italiani, spingendo tutti a comprare prodotti realizzati in Italia, soprattutto in questo momento difficile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessia Marcuzzi: le foto al naturale in quarantena

Alessia Marcuzzi: “Io produco tutto in Italia”

Alessia Marcuzzi Instagram
Alessia Marcuzzi

La conduttrice chiarisce che la linea di borse da lei firmata è prodotta esclusivamente in Italia, così come gli oggetti che mostra in foto. Alessia appare in foto indossando una mascherina realizzata a mano da un piccolo artigiano, così come la cover del suo telefono e i vestiti che indossa. Un vero e proprio omaggio al Made in Italy, in tutte le sue forme.

Queste sono cose prodotte da amici, che mi hanno mandato o che mi sono comprata, che stanno cercando di andare avanti con le loro forze, ed io taggo tutti proprio per far ripartire la nostra economia” scrive la Marcuzzi su Instagram: “Per le mie borse, lo sapete gia’, io produco tutto ESCLUSIVAMENTE in Italia“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, la foto “in famiglia” su Instagram a Pasqua: la polemica della Lucarelli

Conclude poi il suo post lanciando un chiaro messaggio sulla situazione economica italiana: “Noi siamo famosi in tutto il mondo per il nostro artigianato e per i nostri incredibili talenti in ogni settore. Dobbiamo ripartire, ovviamente in sicurezza!” scrive Alessia Marcuzzi. Immediata la reazione dei suoi follower che hanno commentato il suo post entusiasti e tutti concordi con le sue idee.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Evviva il Made in Italy🇮🇹💪❤️ Mask @kristinatiofficial (mascherina filtrante ad uso individuale prodotta in conformità con quanto stabilito dal Ministero della Salute) Sweater @elecollection Bag @marksandangels Jeans @federicatosi Cover mobile @aleandroroncara Queste sono cose prodotte da amici, che mi hanno mandato o che mi sono comprata, che stanno cercando di andare avanti con le loro forze, ed io taggo tutti proprio per far ripartire la nostra economia. Per le mie borse, lo sapete gia’, io produco tutto ESCLUSIVAMENTE in Italia❤️ Noi siamo famosi in tutto il mondo per il nostro artigianato e per i nostri incredibili talenti in ogni settore. Dobbiamo ripartire, ovviamente in sicurezza! #madeinitaly

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Impostazioni privacy