Made in Italy, anticipazioni puntata oggi: cosa accade?

Made in Italy torna in prima serata su Canale 5, la serie tv con diversi personaggi importanti torna protagonista in prima serata con diverse novità.Made in Italy

Prima di andare a leggere le anticipazioni soffermiamoci un attimo sulla serie in generale. La serie tv andrà in onda in quattro serate con otto episodi da 50 minuti a testa. La regia è curata da Luca Lucini e Ago Panini da un’idea di Camilla Nesbitt. Nel cast troviamo attori di grandissimo livello come Greta Ferro, Margherita Buy, Fiammetta Cicogna, Sergio Albelli, Maurizio Lastrico, Maurizio Bocci e tanti altri ancora. Diventa dunque interessante vedere cosa accadrà nella puntata di oggi.

LEGGI ANCHE >>> Intervista esclusiva a Maurizio Lastrico

Made in Italy, anticipazioni nuova puntata

Ecco cosa accadrà nella nuova puntata di Made in Italy.

Marco Bocci

Irene si trova ad abitare nella casa di Monica, interpretata da Fiammetta Cicogna, di cui è diventata oltre che collega anche una grandissima amica. Rita sul lavoro è sempre sfuggente,. La donna si trova a dove sostenere un incarico importante per riuscire a smaltire le sue difficoltà. A Sumirago in provincia di Varese si ritroverà a ritirare dei capi della fabbrica Missoni che dovranno essere utilizzati per una nuova esposizione fotografica molto interessante.

LEGGI ANCHE >>>> Greta Ferro è fidanzata?

Irene incontra Rosita e Ottavio che sono con lei molto disponibili. C’è la volontà a trovare un punto comune per andare a ricavare qualcosa di interessante. Monica è pronta a lavorare a un servizio di moda per bimbi, però si trova di fronte a una difficoltà non calcolata e cioè che i modelli non si presentano all’appuntamento perché sono malati.

Il secondo episodio

Irene torna single e si trova a dover decidere di buttarsi sul lavoro per cercare di dare una spinta verso il futuro. Ci si trova in un momento in cui Lella Curiel si troverà a realizzare con lei un servizio fotografico in Marocco. Questa è felice della bella esperienza, ma comunque anche preoccupa per il primo viaggio che effettua verso l’estero. John si trova di fronte a una situazione molto interessante verso un lavoro che sarà molto importante per il suo futuro.

Impostazioni privacy