Sebastian Melo e Gulia Stabile, attimi di imbarazzo ad Amici: non sa che fare

Giulia questo pomeriggio ad Amici è stata messa davanti ad una prova difficile: ballare di fronte a Sebastian Melo, dopo un certo video.

Sebastian Melo

Questo pomeriggio ad Amici Giulia è stata vittima di uno scherzo di Maria De Filippi, che ha voluto provocare in lei una reazione. La nota conduttrice ha fatto vedere un video di alcuni fiori onda in cui la concorrente palesava il suo debole per il ballerino professionista Sebastian Melo.

Commenti e sguardi che Giulia ha rivolto a Sebastian e lei, imbarazzatissima, ha seguito il video coprendosi il volto.

Ma non è tutto, perché lo scherzo di Maria non è finito qui! Poco dopo è entrato in studio proprio lui… Sebastian.

LEGGI ANCHE -> La decisione di Amici 2020, cambia la programmazione

Sebastian Melo davanti a Giulia, Amici: momenti di imbarazzo

giulia stabile amici

Dopo la messa in onda dell’imbarazzante video, è entrato in studio proprio lui, Sebastian Melo, in tutto il suo splendore. Maria lo ha invitato ad accomodarsi su una sedia al centro dello studio, di fronte ad un’altra sedia vuota. Perché era lì? Beh perché a Giulia è stato richiesto di esibirsi in una coreografia molto provocante davanti a lui, la sua mega cotta.

“Bisogna saper ballare in ogni situazione, se riesci a superare questa…” La sfida di Maria.

LEGGI ANCHE-> Un ballerino di Amici è stato arrestato, pesante l’accusa

Toccante il messaggio che la presentatrice ha voluto mandare alla concorrente “Sei bellissima, sei sciocca se pensi il contrario” queste le parole di Maria. Così Giulia ha tolto le mani dal volto, che la aiutavano a nascondersi, e si è esibita in una coreografia perfetta. Ha preso tutto il suo coraggio e ha affrontato la situazione con forza, femminilità e molta sensualità, portandosi a casa la maglia e un bel nove come voto dell’insegnante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy